Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
per una pasqua colossale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiogente, sta uscendo fuori della robina....che non vi dico.
l'unico neo è la mancanza di supertraining di siff/verkoshansky...ma ci accontentiamo lo stesso.
Aggiungete questi due alla raccolta, direttamente dallo scanning del libro che fa molto cool: uno è Supertraining e l'altro è il libro base di Verkhoshanskj sull'organizzazione dell'allenamento che esiste in italiano (a pagamento) questo è in inglese aggratise:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Commenta
-
-
Ragazzi come vi trovate con tutto sto ben di Dio? Io per ora mi sono guardato un po' di roba (farmi leggere un libro può portare a sconvolgimenti della crosta terrestre, solo video per il sottoscritto) e se posso dare un consiglio a tutti direi di guardarsi "Starting Strenght", anche a quelli che pensano di saperne un po' di più o a quelli che appena vedono uno stacco sono ad urlare "Culo altooooooooooo!!!!!!"... Davvero ben fatto! Poi c'è la *******ta anni 80 con Schwarzy che fa più che altro ridere (e invidia per tutti gli attrezzi che ha li), molto bello dovrebbe essere anche Larry Scott: A Life In Bodybuilding ma devo ancora vederlo per bene, al momento sto guardando Charles Glass... Parecchio bello anche PowerUnlimited (che consiglierei a BigTime ma sicuramente l'avrà già visto)... Da altra roba sono rimasto un po' così così, tipo quello degli strong men che piegano i tondini di ferro et simili, non mi sono piaciuti molto!
Voi che ne pensate?
Grazie ancora a BigShow per queste chicche!If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioEccolo!!!!!!!!
Aggiungete questi due alla raccolta, direttamente dallo scanning del libro che fa molto cool: uno è Supertraining e l'altro è il libro base di Verkhoshanskj sull'organizzazione dell'allenamento che esiste in italiano (a pagamento) questo è in inglese aggratise:
adesso a livello di lettura sto a posto per un paio di mesi.
Commenta
-
-
posso
ciao mi chiedevo se potevo avere la mega raccolta mi ha troppo incuriosito ti lascio il mio msn g.salsa82@gmail.com
grazie.Last edited by salsa; 05-05-2009, 22:47:46.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioRagazzi segnalo un piccolo problema con il file --> Mike Mentzer - Heavy Duty II - Mind And Body.avi in cui metà DivX non è altro che il film gli Spookies in spagnolo.If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza MessaggioSi ma e invece la parte buona che è? Io li sento parlare il italiano sti tizi nella palestra...
Commenta
-
Commenta