Yashiro's calf Blinko edited...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blinko
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1113
    • 152
    • 167
    • Send PM

Yashiro's calf Blinko edited...

Era il dubbio che attanagliava e attenagliava tutti fin dalla notte dei tempi...
    Ma io lo "risolsi"....

Con la Weider 330 il calf alla Yashiro.....

SI PUO' FAREEEEEEEEE!!!!!!

Basta posizionarsi dietro la panca con lo schienale tirato su, mettere i pins nei buchi più in basso e mettere a terra un rialzo solido e abbastanza alto, direi una 20na di cm (io come al solito uso gli elenchi telefonici ancora impacchettati...sono un seguace dell'ing. Cane che ci voleva costruire il ponte di Messina...).

Allego immagini esplicative. Ol rait reserved. La qualità delle immagini non è dovuta alla cam, ma alla mano parkinsoniana del fotografo....

"SECCO AT WORK..."

BACK SIDE

FRONT SIDE

sigpic
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
    Originariamente Scritto da mavors
    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

grande idea blinko, io faccio esattamente così sulla mia pro-form G680!!! unica pecca mi striscia il bilanciere sulle sbarre!!

p.s immagini molto 'vintage'

Commenta

• Dannytech
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 2976
      • 337
      • 139
      • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
      • Send PM

Grande Blinko!!! Lo inserirò di tanto in tanto nei miei workout casalinghi

Sto studiando su come fare un'emulazione della macchina per i "seated calf raise" con la 330... ho già in mentequalcosa, domani faccio una prova pratica e, se funziona, la posto
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Blinko
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1113
        • 152
        • 167
        • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
        grande idea blinko, io faccio esattamente così sulla mia pro-form G680!!! unica pecca mi striscia il bilanciere sulle sbarre!!

p.s immagini molto 'vintage'

Sono io che sono "vintage inside"!!!

Sulla weider, attaccati ai candeli, ci sono delle fasce in fintocarbonio (plastica che pare teflon, ma sarà sicuramente solo plastica...) antigraffio!

Devo dire che l'inclinazione dei candeli consente un movimento ottimale, senti proprio il polpaccio tirare e bruciare.

@ Danny, io faccio così: mi seggo sulla panca con lo schienale dritto (mi sono fatto una staffetta per tenerlo più dritto), metto il sedile inclinato verso l'alto, uno spessore sotto le punte dei piedi e bilanciere sulle ginocchia. Appena mi arriva il ricurvo dovrebbe venirmi ancora meglio per tenerlo proprio sulle ginocchia, senza dondolii laterali. Con il manicotto per fare gli squat non mi da nenache fastidio il peso del bilanciere

PS
        Si notino: maglietta Bart Simpson adatta al w.o. (I will finish what I start! I will finish what I .......) e pantaloncino adidas del Real Madrid!!!
        In qualunque palestra mi avrebbero stracciato anche la tessera dell'ipecoop!!!
        sigpic
        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Poianus
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 437
          • 14
          • 1
          • Send PM

Ottima idea blinko, domani mi sa che provo anche io

p.s. ho notato che hai lasciato montati i supporti per il fly, non ti disturbano quando fai panca piana o croci?
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

• Son of the Sun
            ***SQUAT THE WORLD***
            • Oct 2008
            • 1948
            • 129
            • 247
            • De Finibus Terrae
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
            Era il dubbio che attanagliava e attenagliava tutti fin dalla notte dei tempi...
            Ma io lo "risolsi"....

Con la Weider 330 il calf alla Yashiro.....

SI PUO' FAREEEEEEEEE!!!!!!

Basta posizionarsi dietro la panca con lo schienale tirato su, mettere i pins nei buchi più in basso e mettere a terra un rialzo solido e abbastanza alto, direi una 20na di cm (io come al solito uso gli elenchi telefonici ancora impacchettati...sono un seguace dell'ing. Cane che ci voleva costruire il ponte di Messina...).

Allego immagini esplicative. Ol rait reserved. La qualità delle immagini non è dovuta alla cam, ma alla mano parkinsoniana del fotografo....

"SECCO AT WORK..."

BACK SIDE

FRONT SIDE

Grande Blinko per gli elenchi telefonici

PS: hai le gambe più secche delle mie ma almeno le tue sono dritte, io sembro Lupin III
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

Commenta

• Blinko
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 1113
              • 152
              • 167
              • Send PM

@ Poianus: li ho rimontati perché volevo provare a fare del pump con i fly perché ultimamente con la piana iniziale ho spinto tanto e al pump arrivavo un pò "cedevole". Fanno cagare, e quindi ritorno agli esercizi normali in settimana!!!

@ Son: Miiiiiille elenchi del telefono, numeri che fanno girare la testa!

Si ho le gambe da Gighen, io
              Molto indietro...molto da fare!
              C'è da dire che facendo nuoto e corsa è la parte del corpo che mi si smagrisce con più facilità e fino a 2 mesi fa, causa incidente in moto, stentavo a caricarle . Oggi ho finalmente squattato in 6x4x100kg...Ho urlato di piacere!

Non allenate, proprio prima di andare in piscina, si presentano così (il "pelo" copre parecchio, ad onor del vero...)

I pelazzi sono gentilmente offerti a chi riesce a cerettarsi senza piangere

Gambe e braccia lunghe sono una rovina per chi vuole massizzare

MA ME NE FOTTO E CARICOOOOO

Last edited by Blinko; 06-04-2009, 02:21:52.
              sigpic

Commenta

• Son of the Sun
                ***SQUAT THE WORLD***
                • Oct 2008
                • 1948
                • 129
                • 247
                • De Finibus Terrae
                • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                @ Poianus: li ho rimontati perché volevo provare a fare del pump con i fly perché ultimamente con la piana iniziale ho spinto tanto e al pump arrivavo un pò "cedevole". Fanno cagare, e quindi ritorno agli esercizi normali in settimana!!!

@ Son: Miiiiiille elenchi del telefono, numeri che fanno girare la testa!

Si ho le gambe da Gighen, io
                Molto indietro...molto da fare!
                C'è da dire che facendo nuoto e corsa è la parte del corpo che mi si smagrisce con più facilità e fino a 2 mesi fa, causa incidente in moto, stentavo a caricarle . Oggi ho finalmente squattato in 6x4x100kg...Ho urlato di piacere!

Non allenate, proprio prima di andare in piscina, si presentano così (il "pelo" copre parecchio, ad onor del vero...)

I pelazzi sono gentilmente offerti a chi riesce a cerettarsi senza piangere

Gambe e braccia lunghe sono una rovina per chi vuole massizzare

MA ME NE FOTTO E CARICOOOOO

Come non quotarti, anch'io ho gli arti lunghi (quando facevo muay thai mi hanno fatto comodo) e faccio fatica soprattutto ad ingrossare le stramaledette gambe di lupin che mi ritrovo...(devo fare attenzione a causa del varismo, quindi coi carichi vado adagio anche se potrei osare di più...)

Magnamo e spignamo
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

Commenta

• CaiusIulius
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 2054
                  • 54
                  • 22
                  • Send PM

Io il calf lo eseguo su rialzi ma con una cintura per sovraccarico

Commenta

• Blinko
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1113
                    • 152
                    • 167
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                    Io il calf lo eseguo su rialzi ma con una cintura per sovraccarico

Si, più o meno come facevo io. In questa maniera mi sembra più efficace, ma forse è più un'impressione che altro. Mi pare di concentrarmi meglio. L'idea l'ho copiata dai famosi calf alla Yashiro e l'ho applicata anche alla 330
                    sigpic

Commenta

Working...
                    X