consiglio acquisto rack e panca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sociopatico
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1190
    • 49
    • 90
    • Send PM

    consiglio acquisto rack e panca

    ciao a tutti sono nuovo di questo forum e mi conplimento per il clima ospitale e serio di questo forum.vengo con un atteggiamento di assoluta umiltà e spero di essere aiutato nelle mie scelte e allo stesso tempo di aiutarvi nelle vostre...

    a luglio avro racimolato intorno ai 1300 euro circa per iniziare a costruirmi la mia home gym...ho una stanza a mia completa disposizione che misura 4 *4 ed ero intenzionato a comprarmi un rack della powertech...avevo visto l'opzione completo di rack panchetta reclinabile e un quintale di pesi per poco meno di 1000 euro...mi convince parecchio ma avendo visto solo il sito dell'olympian e non sapendo dove altro guardare e non intendendomi di vari tipi di marche cerco qualche altra ipotesi che spero voi possiate fornirmi...
    spero di non aver sbagliato a postare qualcosa..
  • CRI PV
    Mufasa
    • Nov 2007
    • 7407
    • 1,325
    • 1,460
    • esperto a 360°
    • Send PM

    #2
    se hai voglia dai un occhio alla mi home gym in tutto ho speso circa quella cifra, attrezzature su lucertola, ghisa e bilanceri al decha

    Commenta

    • giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

      #3
      ciao e benvenuto.. sono convinto che con quella cifra ti fai una palestrona che ti dura tutta la vita!!! spendi con oculatezza e nn te ne pentirai!!!

      Commenta

      • Son of the Sun
        ***SQUAT THE WORLD***
        • Oct 2008
        • 1948
        • 129
        • 247
        • De Finibus Terrae
        • Send PM

        #4
        Benvenuto!

        Acquista in germania (molti di noi l'hanno fatto me compreso) a prezzi inferiori rispetto all'italia.

        Questo è il negozio:
        Krafttrainingsgeräte und Heimtrainer von Body-Solid - Fitnessgeräte - Multi Fitness Stationen, Power Racks, Hantelbänke, Hanteln, Laufbänder - Fitnessgeräte von simple products gmbh

        Le ss si aggirano intorno ai 50 euro
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

        Commenta

        • sociopatico
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 1190
          • 49
          • 90
          • Send PM

          #5
          ok grazie mille a tutti...cmq in totale entro questo inverno arrivero sui 2000 euro da spendere...anche con l'aiuto parziale dei miei...ma l'acquisto nel sito fitfood è sicuro per chi l'ha provato???mi pare che uruk abbia preso la il rack se non sbaglio..
          Last edited by sociopatico; 04-04-2009, 17:39:41.

          Commenta

          • CRI PV
            Mufasa
            • Nov 2007
            • 7407
            • 1,325
            • 1,460
            • esperto a 360°
            • Send PM

            #6
            non l ho mai sentito, uruk mi smbra abbia acquistato da &gym

            Commenta

            • sociopatico
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 1190
              • 49
              • 90
              • Send PM

              #7
              grazie...non ne ero sicuro...cmq per il momento sono particolarmente interessato al rack piu panca e 115 kg della powertec sul sito dell'olympian...è che viene 1000 monete quasi...valuterò e cerchero su siti germanici!

              Commenta

              • uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

                #8
                si ho acquistato da fitfood il mio primo powerrack, nell'estate 2007..ma ora mi sa che non vendono più nulla,sbaglio?

                Commenta

                • Son of the Sun
                  ***SQUAT THE WORLD***
                  • Oct 2008
                  • 1948
                  • 129
                  • 247
                  • De Finibus Terrae
                  • Send PM

                  #9
                  Qualcosina la vendono ancora, il problema è che non scrivono i modelli e le caratteristiche degli attrezzi.

                  Devi basarti solo su di una foto piccina con due righe scritte...

                  Meglio il sito da cui abbiamo già acquistato, sia per quantità di materiale che per le descrizioni (anche se in english) IMHO.

                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta

                  • sociopatico
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 1190
                    • 49
                    • 90
                    • Send PM

                    #10
                    ahn..ok grazie della delucidazione!valutero sicuramente...cmq per l'offerta dell oly ti danno i dischi diametro 50...quelli che ho sono della domyos..e non ci entrano!!li terro per i manubri componibili...che non bastano mai...!!
                    forse ho trovato anche da un mio amico parecchia ghisa che forse vende della domyos...e una panca piana regolabile...erano di suo fratello...lui non li puo usare perche ha scoperto di avere tre ernie!!!che sfiga!!

                    Commenta

                    • Son of the Sun
                      ***SQUAT THE WORLD***
                      • Oct 2008
                      • 1948
                      • 129
                      • 247
                      • De Finibus Terrae
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
                      ahn..ok grazie della delucidazione!valutero sicuramente...cmq per l'offerta dell oly ti danno i dischi diametro 50...quelli che ho sono della domyos..e non ci entrano!!li terro per i manubri componibili...che non bastano mai...!!
                      forse ho trovato anche da un mio amico parecchia ghisa che forse vende della domyos...e una panca piana regolabile...erano di suo fratello...lui non li puo usare perche ha scoperto di avere tre ernie!!!che sfiga!!
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X