[CONSIGLIO] ercolina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaXopA
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 12
    • 0
    • 0
    • Born in: Stuttgart [Germany] Living in: Sorrento [Italy]
    • Send PM

    [CONSIGLIO] ercolina?

    salve a tutti! è da un po' che sto pensando ad un ampliamento della mia homegym e volevo chiedervi se conoscete qualche marca e modello di ercolina non troppo costosa, visto che purtroppo per ora non ne ho trovate al di sotto di 600€ ()

    Grazie in anticipo


    MaXopA
    Last edited by MaXopA; 04-04-2009, 20:35:24.
  • Dannytech
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 2976
    • 337
    • 139
    • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
    • Send PM

    #2
    Guarda amico, mi sento di darti 2 consigli:

    Opzione 1: compri una lat machine da home gym e allungando un pò il cavo la usi come ercolina, questa è la soluzione più semplice e più rapida...
    I ragazzi qui in homegym ti sapranno consigliare meglio di me una lat a costo contenuto

    Opzione 2: fai come ho fatto io, cioè ti guardi un pò in giro e cerchi di beccare un gestore di una palestra che rinnova l'attrezzatura o una palestra fallita... in questo modo avresti un'ercolina professionale ad un prezzo decisamente molto minore.

    Lì però devi andare a fortuna e beccare il pezzo in buone condizioni... io ho beccato le mie ercoline un condizioni diciamo "non ottime", però lunedì ci metto mani e le faccio tornare nuove e più belle di prima!!!
    Dai un'occhiata alla mia discussione "Consiglio: ercolina usata" qui in sezione home gym, ci sono tutte le foto del mio restauro di una leg press e tra poco metterò passo passo quelle del restauro delle ercoline che ho preso... spero tanto che ti possano essere d'aiuto

    Tienici aggiornati e in bocca al lupo!!!
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta

    • MaXopA
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 12
      • 0
      • 0
      • Born in: Stuttgart [Germany] Living in: Sorrento [Italy]
      • Send PM

      #3
      Grazie mille Danny, ora mi guardo un po' intorno anche se di palestre qui dove abito io ce ne sono al max 2-3 cmq complimenti per il lavoro di recupero di quegli attrezzi, sembrano nuovi di zecca

      per quanto riguarda invece una lat machine "normale" da homegym, quanto può costare più o meno? uhmmm

      Commenta

      • Son of the Sun
        ***SQUAT THE WORLD***
        • Oct 2008
        • 1948
        • 129
        • 247
        • De Finibus Terrae
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da MaXopA Visualizza Messaggio
        Grazie mille Danny, ora mi guardo un po' intorno anche se di palestre qui dove abito io ce ne sono al max 2-3 cmq complimenti per il lavoro di recupero di quegli attrezzi, sembrano nuovi di zecca

        per quanto riguarda invece una lat machine "normale" da homegym, quanto può costare più o meno? uhmmm
        Ciao, naturalmente dipende dalle marche e dal negozio (in germania si spende meno).

        Questa è la lat della powerline (240 euro + 50 di ss se compri dalla germania)



        Questa invece è la lat della bodysolid (299 euro + 50 di ss sempre germany)


        Queste sono le più economiche, poi si sale di prezzo (body-track, powertec...)

        Se compri in italia invece i costi di suddette lat salgono....
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

        Commenta

        • Vegeta86
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 1389
          • 47
          • 24
          • Send PM

          #5
          di dove sei? in sezione mercatino cè un annuncio se sei vicino milano puoi informarti se le vende ancora
          sigpic

          Commenta

          • MaXopA
            Bodyweb Member
            • Apr 2009
            • 12
            • 0
            • 0
            • Born in: Stuttgart [Germany] Living in: Sorrento [Italy]
            • Send PM

            #6
            grazie intanto, ma purtroppo il ritiro a milano è impossibile per me =(
            l'offerta dalla germania invece è gia più fattibile! ho una casa lì, magari ora che vado in vacanza me la prendo direttamente;

            comunque, visto che pensavo di abbinarci anche una panca per bilanciere tipo questa, per caso converrebbe prenderne una che ingloba anche l'ercolina? o si va a finire in qualcosa di molto scadente? ho sentito dire che le panche non professionali che hanno varie funzioni di solito sono da dimenticare.

            ogni consiglio è ben accetto, purtroppo sono un principiante nel settore

            Commenta

            • Son of the Sun
              ***SQUAT THE WORLD***
              • Oct 2008
              • 1948
              • 129
              • 247
              • De Finibus Terrae
              • Send PM

              #7
              Se hai la possibilità di prendere una lat a parte + una panca con reggibilanciere è meglio.

              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

              Commenta

              • MaXopA
                Bodyweb Member
                • Apr 2009
                • 12
                • 0
                • 0
                • Born in: Stuttgart [Germany] Living in: Sorrento [Italy]
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                Se hai la possibilità di prendere una lat a parte + una panca con reggibilanciere è meglio.

                ok grazie mille, ho le idee molto più chiare adesso. Ora bisogna solo vedere quanto devo sborsare (o meglio quanto dovranno sborsare i miei )

                Saluti!

                MaXopA

                Commenta

                • Son of the Sun
                  ***SQUAT THE WORLD***
                  • Oct 2008
                  • 1948
                  • 129
                  • 247
                  • De Finibus Terrae
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da MaXopA Visualizza Messaggio
                  ok grazie mille, ho le idee molto più chiare adesso. Ora bisogna solo vedere quanto devo sborsare (o meglio quanto dovranno sborsare i miei )

                  Saluti!

                  MaXopA
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X