If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti! è da un po' che sto pensando ad un ampliamento della mia homegym e volevo chiedervi se conoscete qualche marca e modello di ercolina non troppo costosa, visto che purtroppo per ora non ne ho trovate al di sotto di 600€ ()
Opzione 1: compri una lat machine da home gym e allungando un pò il cavo la usi come ercolina, questa è la soluzione più semplice e più rapida...
I ragazzi qui in homegym ti sapranno consigliare meglio di me una lat a costo contenuto
Opzione 2: fai come ho fatto io, cioè ti guardi un pò in giro e cerchi di beccare un gestore di una palestra che rinnova l'attrezzatura o una palestra fallita... in questo modo avresti un'ercolina professionale ad un prezzo decisamente molto minore.
Lì però devi andare a fortuna e beccare il pezzo in buone condizioni... io ho beccato le mie ercoline un condizioni diciamo "non ottime", però lunedì ci metto mani e le faccio tornare nuove e più belle di prima!!!
Dai un'occhiata alla mia discussione "Consiglio: ercolina usata" qui in sezione home gym, ci sono tutte le foto del mio restauro di una leg press e tra poco metterò passo passo quelle del restauro delle ercoline che ho preso... spero tanto che ti possano essere d'aiuto
Grazie mille Danny, ora mi guardo un po' intorno anche se di palestre qui dove abito io ce ne sono al max 2-3 cmq complimenti per il lavoro di recupero di quegli attrezzi, sembrano nuovi di zecca
per quanto riguarda invece una lat machine "normale" da homegym, quanto può costare più o meno? uhmmm
Grazie mille Danny, ora mi guardo un po' intorno anche se di palestre qui dove abito io ce ne sono al max 2-3 cmq complimenti per il lavoro di recupero di quegli attrezzi, sembrano nuovi di zecca
per quanto riguarda invece una lat machine "normale" da homegym, quanto può costare più o meno? uhmmm
Ciao, naturalmente dipende dalle marche e dal negozio (in germania si spende meno).
Questa è la lat della powerline (240 euro + 50 di ss se compri dalla germania)
Questa invece è la lat della bodysolid (299 euro + 50 di ss sempre germany)
Queste sono le più economiche, poi si sale di prezzo (body-track, powertec...)
Se compri in italia invece i costi di suddette lat salgono....
grazie intanto, ma purtroppo il ritiro a milano è impossibile per me =(
l'offerta dalla germania invece è gia più fattibile! ho una casa lì, magari ora che vado in vacanza me la prendo direttamente;
comunque, visto che pensavo di abbinarci anche una panca per bilanciere tipo questa, per caso converrebbe prenderne una che ingloba anche l'ercolina? o si va a finire in qualcosa di molto scadente? ho sentito dire che le panche non professionali che hanno varie funzioni di solito sono da dimenticare.
ogni consiglio è ben accetto, purtroppo sono un principiante nel settore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta