esercizi con 2 manubri e 1 bilancere v 2.0
Collapse
X
-
Cos'è, David gnomo che spiega il corretto movemento del military press???
(cercate sul tubo david Gnomo doppiato da quelli del nido del cuculo...da schiattare da ridere!!!!)sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
grazie blinko non so come ringraziarti sei stato gentilissimo ora mi metto al lavoro... per quanto tempo li dovrei fare prima di cambiare scheda?
penso che la sbarra per le trazioni introporta la comprerò il prossimo mese intanto che faccio? provo quella specie di sbarra?
per gli stacchi ho cercato tutti e 3 i tipi mi fanno un po paura per la schiena a farli da solo a casa senza aiuto...sono un po perplesso si devono fare per forza o posso farli tra qualche mese?
per bigshow nel sistema internazionale mks
l'unità di misura principale per misurare la lunghezza e il metro
e non il centimetro!!! quindi se scrivo 1,7 intendo 1,7 metri
scherzo ovviamente....
Last edited by equivoco; 02-04-2009, 15:26:57.
Commenta
-
-
Figurati, siamo qui per aiutarci a vicenda!
Per ora va bene quella sbarra (si chiama lat). Anche perché non so quanto pesi e se riesci già da subito a sollevare il tuo peso (all'inizio dovrai provare con appoggio).
Io l'ho tenuta 6 settimane. Considera che la prima settimana ti servirà di sicuro per capire qual'è, per ogni esercizio, il peso giusto che puoi usare per completare tutte le serie. Poi vedrai che aumenterai i carichi anche settimanalmente
Gli stacchi sono molto importanti. Se li impari ad eseguire bene, non solo non ti farai male alla schiena, ma anzi la rafforzi e ti tira meglio su ben dritto
Per ogni dubbio sulla scheda o sugni esercizi, nelle sezioni "massa" e "allenamento" ci sono ragazzi molto competenti che ti possono aiutare...a me hanno dato grandi consiglisigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da equivoco Visualizza Messaggiookkkkkkkk sei ufficialmente il mio patrozzo di palestra hihi
bene, la tua condanna a restare secco a vita è definitiva!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggioha senso perché i deltoidi lavorano cmq quando fai pettorali.
Idem quanto fai il dorso.
Questa scheda ha un raddoppiamento (non pesante) dell'allenamento dei deltoidi proprio perché separando completamente petto e dorso, inevitabilmente li hai messi in moto, tanto vale stimolarli! Però, se vedi, sono esercizi diversi con stimoli diversi
@ equivoco: ti metto tutto in ordine numerato, così non faccio confusione
1) Panca manubri sarebbe fare la panca piana, ma non col bilanciere, ma appunto con i manubri, lavorando un pò più in isolamento.
2) Il lento avanti lo puoi fare seduto o in piedi, che viene detta in realtà military press. Secondo me seduto è meglio, in piedi si ha la tendenza a dare lo slancio con le gambe.
3) French press con bilanciere, si. Volendo puoi farla anche tenendo stretti tra loro 2 manubri (affiancati, mi spiego?)
4) Niente cavi, vai di kick back
5) La specie di sbarra serve per le trazioni, però in quella panca mi sa che è poco sfruttabile la lat. Se non ti trovi bene, procurati una barra entroporta e sei apposto.
6) Lo stacco è una rottura, lo so...fai i good morning o lo stacco rumeno, credo siano più agevoli
7) Per le trazioni ti ho già risposto...
8) Pulley: fai il Row con il bilanciere. Carichi il bilanciere solo da una parte, appoggi la punta senza pesi in un angolo della stanza per evitare che ti scivoli lateralmente e tiri su...e voghi come i fratelli Abbagnale con Bisteccone Galeazzi come sottofondo...
9) curl 80 gradi non in avanti, ma indietro. Devi sederti su un appoggio che non abbia lo schienale a 90 gradi con la seduta...tutto qui!
Io gli addominali li farei una volta a settimana, non 2. Se proprio vuoi farli 2 volte, fai una volta dopo la corsa e una volta come da scheda!
Spero di averti risposto a tutto. Se hai dubbi sulle esecuzioni, sul forum trovi un topic che si intotola "come si fanno le...i.." o na cosa del genere. Sta in "massa" (o in "allenamento", mo non ricordo).
Daje de work out ora!!!!!Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta