If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E dai , che ci vuole a fare un paio di fermi !?!?!?
Piglia la 550 all'Iper.
Io l'ho presa li , in 10/15 ce l'hai a casa senza spese , poi vai al Deca e con quello che ti rimane ti compri un quintale di ghisa.
Okkio ke sulla 550 ci vuole il bilancere da 180 (almeno).
Se prendi quello , e secondo me e' meglio , i dischi arrivano in battuta a 2 cm dalle candele , sembra una mink**ta , ma a quella distanza per sbilanciare il bilanciere devi caricare discretamente e quindi a meno ke tu nn sia na'BBestia probabilmente non hai neanke bisogno dei fermi di sicura (anke se ripeto per farli nn ci vuole nulla).
ciao, grazie del consiglio, ma hai capito cosa intendo per fermi di sicurezza?
Da quello che ho visto, il similrack costruito da bloodblack non è facile da fare, anzi...
E sai che quando ci si allena da soli il rischio di rimanere sotto c'è sempre...
Cmq la 550 come va? è stabile? Vale la pena acquistarla?
x la prima domanda, penso che al 99,99% le candele della weide 330 sono molto piùà strette del rack domyos.. invece x la 550 credo siano molto simili!!
la panca weider è già di per se una panca tutto fare.. ci puoi fare di tutto se ti ingengi un po.. è un ottimo compromesso!!
mmh quindi dici che la 330 riuscirei a incastrarla come pensavo io... mentre per 550 no...
io lascerei proprio perdere il deca e queste cose da supermercato.. prendi un buon power rack e panca bodysolid e spenderai quasi uguale (forse anche meno), avrai più qualità ed andrà bene per allenarti..
Questo è il mio consiglio
io lascerei proprio perdere il deca e queste cose da supermercato.. prendi un buon power rack e panca bodysolid e spenderai quasi uguale (forse anche meno), avrai più qualità ed andrà bene per allenarti..
Questo è il mio consiglio
se non ti dispiace mi potresti linkare l'attrezzatura che mi consigli tu?
grazie.
Perchè per ora non riesco a spendere più di 350/400€...
Ho visto ora che su un noto sito tedesco ( www.bodysolid.de , moderatori avvertitemi se non si possono mettere link) panca che regge fino a 220 kg (non molto ma adatto se vuoi risparmiare molto) 130 euro, power rack 249 euro.
La spedizione dovrebbe essere 30-40 euro.. comunque sono anche sulla baia e lì di solito mettono prezzi leggermente più bassi
scusa Big.. non è colpa mia di certo se mettono quella in vetrina
Invito l'utente a controllare nel catalogo ed andare su panche.. troverà quella da 220 kg al prezzo che ho detto.. e così per il rack.
Loro mettono in vetrina le cose più appariscenti.. non vuol dire che uno debba comprare quelle
Comunque ecco visto che sei scettico per natura
Die gesuchte Seite existiert nicht (mehr), bitte nutzen Sie die Suchfunktion im Shop
Non sono come gli attrezzi di Simmons.. ma se si hanno pochi soldi (e non si usano carichi da powerlifting) per allenarsi mi sembrano ok.
Senza contare che questo shop è anche sulla baia e se hai fortuna lì trovi li stessi attrezzi con un pochino di sconto
scusa Big.. non è colpa mia di certo se mettono quella in vetrina
Invito l'utente a controllare nel catalogo ed andare su panche.. troverà quella da 220 kg al prezzo che ho detto.. e così per il rack.
Loro mettono in vetrina le cose più appariscenti.. non vuol dire che uno debba comprare quelle
Comunque ecco visto che sei scettico per natura WeberFitness - Artikelseite (PR-178-PL)
e poi: WeberFitness - Artikelseite (FID-130X-PL)
Non sono come gli attrezzi di Simmons.. ma se si hanno pochi soldi (e non si usano carichi da powerlifting) per allenarsi mi sembrano ok.
Senza contare che questo shop è anche sulla baia e se hai fortuna lì trovi li stessi attrezzi con un pochino di sconto
mica sai il prezzo delle spese di spedizione?
sforerei un pò il budget ma vabbè...
il prezzo della spedizione mi pare di ricordare fosse sui 40 euro.
Boh big.. io chiesi una cosa per un'asta su ebay (lo shop era quello perché come ho detto vendono anche là) ed in 48 ore mi risposero.. quindi dipende
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta