Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
attrezzatura base: pareri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioin tutti i peggiori centri commerciali.
ma nei peggiori in assoluto,eh....
tipo 25 ai lati e 30 in mezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioprendi il domyos e fallo tornire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioda un tornitore ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiouno che torna sempre
Commenta
-
-
ragazzi allora in definitiva mi consigliate la ghisa 28 o 25?
Facendo dei preventivi potrei nel caso della 25mm potrei prendere:
da gianni:
2 dischi da 20kg + manubri a vite con 22kg a 80+24€s.s.
da fit e gym su ebay:
bilanciere da 2m + bilanciere ez a 65/70€ spediti
e utilizzare i 40kg di ghisa che già ho
per un costo complessivo di circa 165/175€
nel caso della 28mm prenderei:
il kit da decathlon (93kg di ghisa da 28mm + bilanciere da 1.8m a molle) +
bilanciere ez +
manubri a vite
per un costo complessivo di 229€ spediti però potrei vendere i miei 40kg di ghisa, quindi diciamo per un costo complessivo di 200€
oppure farmi fare i bilancieri(ma da chi? e quanto costerebbero?) con presa da 28mm ma lateralmente per i dischi da 25?Last edited by locanton; 26-06-2009, 16:26:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
oppure farmi fare i bilancieri(ma da chi? e quanto costerebbero?) con presa da 28mm ma lateralmente per i dischi da 25?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggioragazzi allora in definitiva mi consigliate la ghisa 28 o 25?
Facendo dei preventivi potrei nel caso della 25mm potrei prendere:
da gianni:
2 dischi da 20kg + manubri a vite con 22kg a 80+s.s.
da fit e gym su ebay:
bilanciere da 2m + bilanciere ez a 65/70€ spediti
e utilizzare i 40kg di ghisa che già ho
per un costo complessivo di circa 165/175€
nel caso della 28mm prenderei:
il kit da decathlon (93kg di ghisa da 28mm + bilanciere da 1.8m a molle) +
bilanciere ez +
manubri a vite
per un costo complessivo di 229€ spediti però potrei vendere i miei 40kg di ghisa, quindi diciamo per un costo complessivo di 200€
oppure farmi fare i bilancieri(ma da chi? e quanto costerebbero?) con presa da 28mm ma lateralmente per i dischi da 25?
Commenta
-
-
io ti consiglio quella da 25mm, costa meno e la trovi più facilmente. C'è gente che ci ha staccato 200kg e passa con dischi/bilanciere da 25mm quindi inutile farsi certe paranoie IMHO. Dubito che il muscolo sappia che stai sollevando dischi da 25mm,28mm,50mm.
Discorso che cambia se vorrai fare gare e competizioni, in quel caso è giusto che ti abitui ai bilancieri da gara.
Commenta
-
-
grazie uruk, quindi a questo punto prendo la ghisa che mi conviene di più.
ragazzi per ora non riesco ad acquistare anche il rack quindi utilizzerò qualcosa di più artigianale, stile bloodblack.
Come panca ad un buon prezzo allora che mi consigliate?
Commenta
-
-
un pò inutile una panca senza reggibilanciere se non hai il rack...quindi ti conviene prendere qualcosa con reggibilanciere integrato. Se devi usare i cavalletti puoi puntare alla panca del decathlon (ce l'hanno met e altri utenti e ne parlano sempre bene)
Commenta
-
Commenta