Originariamente Scritto da CaiusIulius
Visualizza Messaggio
attrezzatura base: pareri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiosu questo negozio ebay Negozio eBay - home fitness gym tapis roulant cyclette pesi cardio stepper: ho trovato bilanciere da 200 cm a 26 euro e bilanciere angolato da 135cm a 24 euro.
Impugnatura da 30mm, con diametro per i dischi da 25mm.
Il bilanciere da 200 cm pesa 8kg
quello da 135 cm pesa 5kg.
Mi consigliate di acquistare anche quello angolato?
Perchè il mio attuale bilanciere da 180cm ,pesa 12kg , mentre quello che vendono pesa solo 8 kg?
Sei sicuro che il tuo bilanciere pesi 12kg? se è da 25mm è 8kg scarsi mediamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioquel bilanciere è tutto da 25mm, è un offerta sbagliata e truffaldina (dico questo perchè gli feci notare che era sbagliata ma è rimasta uguale)
Sei sicuro che il tuo bilanciere pesi 12kg? se è da 25mm è 8kg scarsi mediamente
offerta truffaldina?
azz! lo stavo per acquistare!!!!
grazi edi avermelo fatto notare!
Comunque sai altri siti dove comprare con impugnatura da 28/30 mm e con inserti per la ghisa da 25mm?
in teoria è da 12kg, ma non sono sicuro, la bilancia pesa sbagliata,se mi dici così!
Commenta
-
-
No purtroppo, io l'ho fatto fare. 28mm in mezzo, 25mm ai lati per 210cm totali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioNo purtroppo, io l'ho fatto fare. 28mm in mezzo, 25mm ai lati per 210cm totali
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioquel bilanciere è tutto da 25mm, è un offerta sbagliata e truffaldina (dico questo perchè gli feci notare che era sbagliata ma è rimasta uguale)
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioprendi il domyos e fallo tornire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioCIOè non ne vendono?
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioprendi il domyos e fallo tornire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioin realtà ci sono in giro, ce li hanno nella palestra dove vado a volte, penso che anche Bigshow ne abbia uno. Però on-line è dura trovarli
Una soluzione rapida ed econimica se si hanno già tanti dischi da 25mm.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ah, ho letto, il bilanciere ? lasciamo perdere , una cagata, la qualita' dell'acciaio è pessima ed è poco elastico, lo si usa bene x piccolezze ma potreste favi male, meglio l'175 weider con le viti, molto ma molto meglio.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioesesti ancora ? quanto tempo....tutto bene ? cosa dovrei avere io,oltre a 2 simpatiche e sexy maniglie ?
Io sto benino, Tu a che punto sei con la spalla?
Io ho notato che con i bilancieri più sono rigidi e più mi trovo bene.
Commenta
-
-
strano, io al contrario....cmq a livello di traumi il bilanciere deve essere il + flessibile possibile, caucciu' permettendo.
le spalle vanno molto meglio grazie, entro l'estate si spera di tornare a muovere rotelleThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
grande! Mi fa molto piacere
Commenta
-
Commenta