Non è detto.. i più ricchi sono quelli che fanno finta di non esserlo..in genere quelli che fanno sfoggio di grande ricchezza sono pieni di debiti (ma l'avere debiti milionari è una forma di ricchezza). Cmq scusa sarà allora solo che ti piace quella panca
attrezzatura base: pareri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggioma con la weider 330 e 550 si riescono a fare bene gli esercizi con i manubri nonostante le candele fisse?
hai deciso allora ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiovai tranquillo!! quella che ho io assomiglia più alla 550, ma vai tranquillissimo!!! la 330 ha le candele più vicine, e non so.. ma dovresti andare tranqui..
hai deciso allora ??
per l'attrezzatura scelgo a breve... perchè per ora non volevo spendere più di 400€... ma scegliendo la prima opzione poi mi mancherebbe la ghisa... e senza non si può spingere
Mi sto organizzando con mio padre se per iniziare riusciamo a organizzare un similrack artigianale stile bloodblack... che però potrei costruire solo per la 330(???)Last edited by locanton; 17-06-2009, 14:26:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioscegli laddove riesci a risparmiare un po di più.. perchè secondo me ti troveresti benissimo con entrambi!!!
Commenta
-
-
io ho i 25, e mi trovo benissimo i 50 costano molto di +
Con 50 mm posso caricare senza problemi pesi abbastanza alti (anche 40 kg, che per le spinte su panca sono un peso che utilizzo adesso, qindi tutt'altro che difficili da raggiungere).
Coi manubri da 25 o 28 non so se ciò sia così semplice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggioah ok... quindi è indefferente... allora vedo un pò i prezzi in giro... grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggiocioè? che mi consigli?
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggiomeglio 50.. con quel diametro trovi bilancieri molto scadenti, vanno bene se sai già che non supererai mai i 200 kg di stacco
Con il 28mm ha un bilancere buono (yashiro ci aveva staccato 240kg....) e trova il dischi al deca sempre senza girare come un pazzo.
Poi il 28mm è già la misura da gara (28-29mm) e sulle mani va molto meglio del 25mm.
Ad ogni modo io ho i dischi 25mm e 200kg li stacco , però ho fatto il bil. artigianale.
Commenta
-
-
Con il 28mm ha un bilancere buono (yashiro ci aveva staccato 240kg....) e trova il dischi al deca sempre senza girare come un pazzo.
Poi il 28mm è già la misura da gara (28-29mm) e sulle mani va molto meglio del 25mm.
Esattamente i bilancieri da 25 e 28 mm, proprio perché molto economici, vanno bene solo per chi si avvicina all'allenamento coi pesi per la prima volta
Commenta
-
Commenta