120cm e' una buona misura per un portamanubri(su 2 livelli)se caricati con dischi da 2 kg. c'e'ne piazzi 8 coppie(il mio e' di 80cm. e c'e' ne stanno 5 coppie,5 sopra e 5 sotto)
Impedire alle viti dei manubri di allentarsi
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Poianus Visualizza MessaggioRagazzi mi sto gingillando sempre di più con il set di manubri fissi, non c'è paragone rispetto a quando dovevo svitare e riavviatare. Una rivoluzione per la mia home gym
Sono del parere che avere i manubri fissi vale più di qualsiasi altro attrezzo dopo la panca...
me ne sono fatti un pò pure io, i manubri a vite della coop a 11 euro erano troppo invitanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiome ne sono fatti un pò pure io, i manubri a vite della coop a 11 euro erano troppo invitanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiome ne sono fatti un pò pure io, i manubri a vite della coop a 11 euro erano troppo invitanti
Ma porca paletta, ma è mai possibile che all'ipercoop mio trovo in offerta solo fustini di detersivo e motoseghe???
Sono andato pure a protestare...ho minacciato di strappare le mia tessera e di "scancellarmi" dalla cooperativa se non prendono al più presto qualche manubrio...
Mi hanno regalato un gettone per aprire il carrello senza doverci mettere per forza l'euro...mi sono commosso, ho preso il mio lettore di prezzi e mi sono avviato, con gli occhi umidi di lacrime e il cuore tronfio di tenerezza, tra le merendine senza grassi idrogenati e il cacao amaro coop equosolidale a 1,90 la confezione.....sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
per fare un rapido portamanubri, basta usare degli angolari da scaffalatura. Io per ora ho una postazione rapida, ma mi sono già rotto di rimetterli isopra, infatti i 32 kg stan già per terra al loro posto..ah aha ah
Poi posterò le foto dei miei nel 3d in rilievo
Commenta
-
-
da me non li avevano dentro l'iper ma in negozio da cisalfa che sta dentro l'iper,
è la ghisa che costa
Commenta
-
-
vero, è proprio una merda. Manco fosse oro. Comunque la coppia di manubri a vite per un decino è un gran bel prezzo, pure rapportato all'era lire. Un ventello per 2 manubri a vite ci sta tutto. Se poi gli porti le foto delle tue saldature ti fanno lo sconto "sponsor" albè, a quanto ho sentito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioda me non li avevano dentro l'iper ma in negozio da cisalfa che sta dentro l'iper,
è la ghisa che costa
Ne hai un camion!!!If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovero, è proprio una merda. Manco fosse oro. Comunque la coppia di manubri a vite per un decino è un gran bel prezzo, pure rapportato all'era lire. Un ventello per 2 manubri a vite ci sta tutto. Se poi gli porti le foto delle tue saldature ti fanno lo sconto "sponsor" albè, a quanto ho sentito.
Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza MessaggioTe ne serve altra?
Ne hai un camion!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
sto sicuro sopra i 5 q abbondanti, forse 6 perchè ho fatto i manubri fissi ora, però non è tanto che la devi caricare tutta sul bilanciere, io non ho dei carichi chissà chè, ma più ne hai e meno ne sposti dutante il wo, puoi lasciare stazioni fisse sempre cariche con i pesi con cui fai warmup ecc.. insomma alla fine io passo metà del tempo a caricare e scaricare bilancieri invece che sollevarliIf You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
sto sicuro sopra i 5 q abbondanti, forse 6 perchè ho fatto i manubri fissi ora, però non è tanto che la devi caricare tutta sul bilanciere, io non ho dei carichi chissà chè, ma più ne hai e meno ne sposti dutante il wo, puoi lasciare stazioni fisse sempre cariche con i pesi con cui fai warmup ecc.. insomma alla fine io passo metà del tempo a caricare e scaricare bilancieri invece che sollevarli
Io mi brucio i rest a caricare i manubri e i bilancieri...
per fortuna che ora ho ampliato l'arsenale e bene o male qualcosa la tengo già pronta...
Quando faccio rest brevi...è finita!!!!
Sembro Flash, ma con handicap, perché fare i movimenti con le braccia o le gambe dolenti ti fa assumere andature ridicolmente dondolanti!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
Commenta