grazie mille
panca con seduta recrinabile.......
Collapse
X
-
si la 130x ce l'ho (ormai 18 mesi ). Dunque ha un prezzo davvero ottimo, è solida e resistente. Ha però ovviamente dei difetti (che però si possono correggere) e cioè ha poche gradazioni dello schienale. Puoi fare la declinata,la panca piana,la panca a 45° e la panca a 90°. Sono però 90° esatti quindi sai bene che è praticamente inutile!anche un semplice lento avanti si fa con qualche grado in meno no? Io ho risolto saldando 2 pezzi di ferro in più sulla panca stessa (vedi i fermi dello schienale no?) in modo da avere i 35° e gli 80°/85°.
rispetto all'altra che hai postato ha in più il ferma piedi che talvolta può essere utile. Fondamentale direi nella declinata!altrimenti scivoli giu e se lo giri al contrario puoi farci i glutehamraise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi la 130x ce l'ho (ormai 18 mesi ). Dunque ha un prezzo davvero ottimo, è solida e resistente. Ha però ovviamente dei difetti (che però si possono correggere) e cioè ha poche gradazioni dello schienale. Puoi fare la declinata,la panca piana,la panca a 45° e la panca a 90°. Sono però 90° esatti quindi sai bene che è praticamente inutile!anche un semplice lento avanti si fa con qualche grado in meno no? Io ho risolto saldando 2 pezzi di ferro in più sulla panca stessa (vedi i fermi dello schienale no?) in modo da avere i 35° e gli 80°/85°.
rispetto all'altra che hai postato ha in più il ferma piedi che talvolta può essere utile. Fondamentale direi nella declinata!altrimenti scivoli giu e se lo giri al contrario puoi farci i glutehamraise
prepara qualche foto delle modifiche va
Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie uruk..........io la ordino,poi vedro' le modifiche da farci magari ti rompo un po' nel tuo 3d sulla home gym..........
prepara qualche foto delle modifiche va
Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosono indeciso.....per 70 euro se ordinare la GFID31
consigli ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioti risparmi le modifiche e ha le rotelline se non sbaglio... prenderei la gfid31
aggiudicata uruk........
grazie mille ancora
niente rotelle....ma quelle le metto in un attimo
Commenta
-
Commenta