Originariamente Scritto da bigtime
Visualizza Messaggio
Porta manubri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiograzie big, ma speigami.. esistono le barre già pronte?dovrei solo tagliarle in due immagino e saldare magari un fermo in metallo (per evitare che passino attraverso i buchi)..e...dove le trovo?
Visto che non ti servono 6 metri vai da un fabbro e senti se ha del trafilato (raro) o fatti gentilmente indicare un'officina dove lavorano col trafilato nella zona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma che vuol dire "esistono le barre già pronte" savè
Visto che non ti servono 6 metri vai da un fabbro e senti se ha del trafilato (raro) o fatti gentilmente indicare un'officina dove lavorano col trafilato nella zona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioMi hai fatto sbellicare trydent, rep appena posso
Commenta
-
-
l'idea delle doppie barre di sicurezza sinceramente mi piace molto anzi......devo dire che mi hai dato un'idea nell'idea.........un supporto semi fisso per dip(come hai detto te) ma anche le parallele(ho giusto appunto lo schienale della vecchia panca) basterebbe solo far saldare 2 spunzoni per le mani e 2 supporti per i cuscini per gli avambracci............molto vago detto cosi' ma l'ho gia' in testa,appena ho un secondo posto l'ideaoltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioproverò grazie ragà,per queste cose sono troppo impedito
Poi le ho fatte belle lunghe così posso usarli come due "pin" extra per appoggiarci il bilanciere all'esterno del rack.
Io ho 2 coppie di sbarre e 2 di ganci, ma potendo farei altre due coppie di ganci perchè diventano molto comodi.
Commenta
-
-
Commenta