foto sempre gradite
Porta manubri
Collapse
X
-
-
wow, è stupendo quel porta manubri! complimenti muratore!!! per caso hai fatto pure un porta dischi?!
Commenta
-
-
il portadischi l'ho integrato sul retro del rack:
oltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
altro che muratore... tu fai le scarpe agli ingegneri! complimenti!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggiograzie............e non hai visto come mi sono arrangiato(con un pezzo di una vecchia panca) per avere il bil ez carico sempre pronto:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioDiciamo che l immagine stessa di Yashiro dovrebbe rappresentare la sezione home gym
Cmq ho letto un post nella sezione Trash e non c'ho capito un caz**, tra gente con la foto dei piedi, due che flirtavano e l uomo del supersesso.
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggiomolto organizzato.....rimane solo lo scomodo di scaricare sempre i bil.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiovedendo questa foto mi è venuto in mente che mi sarebbero davvero utili due barre di sicurezza in più in modo da poter lasciare montato il supporto per i dip anche se sto facendo panca (e quindi le barre sono già "impegnate")! però on line non le viste in vendita mi sa
Commenta
-
Commenta