Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e visto che vorrei cominciare a lavorare un po' sul mio fisico, ma non ho la possibilità di farlo in palestra, ho letto con interesse tutti i vostri consigli sull'allenamento in casa e quindi....
Mi sono deciso!
Compro una panca con cui lavorare in casa.
Queste le mie esigenze:
1. Poco spazio, quindi panca assolutamente richiudibile
2. Parto da zero, quindi non alzo pesi esagerati
Quindi, dopo mille ricerche su internet, la mia scelta ricadrebbe su una di queste 2 panche:
WEIDER 215
Ho letto che ci sono molti vostri feedback positivi su questa marca (anche se sulla 330)
PESO MASSIMO UTILIZZATORE: 115 Kg
CARICO MAX REGGIBILANCIERE: 95 Kg
JK Fitness 6060
Della quale però non riesco a capire bene le dimensioni da chiusa.
PESO MASSIMO UTILIZZATORE+PESI: 195 Kg
Volevo quindi sapere le vostre opinioni da esperti su queste 2 panche. So che non sono il top delle panche, ma io ho bisogno di qualcosa di semplice e soprattutto poco ingombrante.
Se poi qualcuno ha in casa una delle 2 e può darmi qualche info in più sarebbe perfetto.
Grazie!
sono nuovo del forum e visto che vorrei cominciare a lavorare un po' sul mio fisico, ma non ho la possibilità di farlo in palestra, ho letto con interesse tutti i vostri consigli sull'allenamento in casa e quindi....
Mi sono deciso!
Compro una panca con cui lavorare in casa.
Queste le mie esigenze:
1. Poco spazio, quindi panca assolutamente richiudibile
2. Parto da zero, quindi non alzo pesi esagerati
Quindi, dopo mille ricerche su internet, la mia scelta ricadrebbe su una di queste 2 panche:
WEIDER 215
Ho letto che ci sono molti vostri feedback positivi su questa marca (anche se sulla 330)
PESO MASSIMO UTILIZZATORE: 115 Kg
CARICO MAX REGGIBILANCIERE: 95 Kg
JK Fitness 6060
Della quale però non riesco a capire bene le dimensioni da chiusa.
PESO MASSIMO UTILIZZATORE+PESI: 195 Kg
Volevo quindi sapere le vostre opinioni da esperti su queste 2 panche. So che non sono il top delle panche, ma io ho bisogno di qualcosa di semplice e soprattutto poco ingombrante.
Se poi qualcuno ha in casa una delle 2 e può darmi qualche info in più sarebbe perfetto.
Grazie!
Commenta