If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, come alleneresti i polpacci in una home gym? Nessuno di noi ha certamente una calf machine... e fare la classica estensione talloni con bilancere è dura perchè il peso ben presto cresce e si fa una bella fatica a caricarlo sulle spalle... il secondo esercizio poi, dove si appoggia il bilancere sulle cosce, è ancora peggiore in quanto lì il peso aumenta subito di molto...
Voi come fate?
Li ho trovati
Interessante!!! Purtroppo il power rack mi sa che sia al di fuori delle mie tasche, certo che mi rendo conto che è più utile di quasi tutti gli attrezzi
Li ho trovati
Interessante!!! Purtroppo il power rack mi sa che sia al di fuori delle mie tasche, certo che mi rendo conto che è più utile di quasi tutti gli attrezzi
Prendi un mattone o un rialzo qualunque (L'IMPORTANTE è CHE SIA STABILE) e mettiti sulle spalle un fratellino o la tua ragazza e pompa tenendo le mani appoggiate al muro
Prendi un mattone o un rialzo qualunque (L'IMPORTANTE è CHE SIA STABILE) e mettiti sulle spalle un fratellino o la tua ragazza e pompa tenendo le mani appoggiate al muro
emmammamia!!!
fa malissimo alla schiena e al collo!!!
dico la mia, e completiamo i consigli!
zaino (se hai uno da campeggio è l'ideale col sostegno lombare) + ghisa q.b. (da mettere nello zaino ) + rialzo + qualcosa per mantenere l'equilibrio
emmammamia!!!
fa malissimo alla schiena e al collo!!!
dico la mia, e completiamo i consigli!
zaino (se hai uno da campeggio è l'ideale col sostegno lombare) + ghisa q.b. (da mettere nello zaino ) + rialzo + qualcosa per mantenere l'equilibrio
compra una cintura da sollevamento e procurati una pedana di legno bella robusta tipo quelle che utilizzano nei magazzini per accatastare il materiale in questo modo puoi fare il calf in maniera super efficac. Io ho segato in metà il bancale e poi l'ho posizionato di fianco al mio power-rack della powertec, così posso scegliere se equilibrarmi usando la struttura del power-rack oppure regolado all'altezza che voglio la sbarra di sicurezza, è un esercizio molto più efficace di quello che si esegue con la macchina per il calf perchè tutto il ferro lo tieni dritto in mezzo alle gambe e poi puoi utilizzare antrambi i piedi. In questo modo mi sono costruito una bella stazione di allenamento per i polpacci e a volte utilizzo anche i manubri per variare.
sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
compra una cintura da sollevamento e procurati una pedana di legno bella robusta tipo quelle che utilizzano nei magazzini per accatastare il materiale in questo modo puoi fare il calf in maniera super efficac. Io ho segato in metà il bancale e poi l'ho posizionato di fianco al mio power-rack della powertec, così posso scegliere se equilibrarmi usando la struttura del power-rack oppure regolado all'altezza che voglio la sbarra di sicurezza, è un esercizio molto più efficace di quello che si esegue con la macchina per il calf perchè tutto il ferro lo tieni dritto in mezzo alle gambe e poi puoi utilizzare antrambi i piedi. In questo modo mi sono costruito una bella stazione di allenamento per i polpacci e a volte utilizzo anche i manubri per variare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta