Quanto pesano il bilanciere normale e quello ez della technogym?
Bilancieri technogym
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bilancieri technogym
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
non credo sia da caffetteria... sposto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon credo sia da caffetteria... sposto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioè olimpionico?sigpic
Commenta
-
-
si l'ez e da 6 kg cri quello del decha da 2 metri mi sembra pesi di piu di 10 non vorrei dire boiate
ma mi sembra di aver letto 15 o giu di li
Commenta
-
-
il mio ez è da 6kg, quello da 180cm è da 8 kg (circa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiosi l'ez e da 6 kg cri quello del decha da 2 metri mi sembra pesi di piu di 10 non vorrei dire boiate
ma mi sembra di aver letto 15 o giu di li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiooggi finalmente ho preso la bilancia era rotta da 3 mesi, così domani li peso , spero pesino di più così aumenti i massimali senza far faticasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioaspè aspè, che m'interessa...nella mia palestra non son stati in grado di dirmi quanto pesano ste ***** di barre technogym...
quindi: quanto pesa il bil della panca piana? e quanto quelli EZ o più corti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioQuanto pesano il bilanciere normale e quello ez della technogym?
Commenta
-
Commenta