Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Crash test 260Kg su rack Powertec. Bilancere piegato!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiovedo che te la cavi in fisica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosono un quasi ingegnere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquando vedo questi video penso a certe frasi che ho letto in sezione di gente che si chiedeva "ma reggerà quel rack?lo vedo leggerino..etc" 260kg...340kg...chi non li solleva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquando vedo questi video penso a certe frasi che ho letto in sezione di gente che si chiedeva "ma reggerà quel rack?lo vedo leggerino..etc" 260kg...340kg...chi non li solleva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioio 260kg li faccio di alzate laterali
basta ot
Commenta
-
-
Anzi, l'altro giorno un utente chiedeva una capacità di carico di 700Kg e io gli ho risposto: "Devi appendere una Smart alla barra per trazioni?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiol unica cosa è che ogni tanto a fine serie quando appoggio un po rumorosamente il bilancere il rack si sposta
Il gpr378 non si sposta di un mm, eppure lo tratto male (però pesa 100 kg).
Anche quando faccio le trazioni rimane immobile...ho avuto un granCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioGrande Uruk, l ho scritto proprio tra i primi 2 post.
Anzi, l'altro giorno un utente chiedeva una capacità di carico di 700Kg e io gli ho risposto: "Devi appendere una Smart alla barra per trazioni?"
Commenta
-
-
Aggiungo che in un rack economico, il punto debole non saranno mai le sbarre di sicurezza, ma piuttosto i ganci, visto che sono in genere piuttosto lunghi e possono deformare il foro diventando così "inclinati".
Commenta
-
Commenta