Lat tower

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beppino
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 37
    • 1
    • 0
    • Send PM

Lat tower

Ciao, cosa ne pensate della lat tower body prestige? secondo voi è un buon prodotto per un prezzo di 143 euro? secondo voi con quell'aggeggo è possibile fare gli squat? conoscete le sue portate massime?
  • DANIELS
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1441
    • 62
    • 18
    • Cusè
    • Send PM

Originariamente Scritto da beppino Visualizza Messaggio
    Ciao, cosa ne pensate della lat tower body prestige? secondo voi è un buon prodotto per un prezzo di 143 euro? secondo voi con quell'aggeggo è possibile fare gli squat? conoscete le sue portate massime?
    ne avevo una simile a casa.
    fino a 100 kg di squat nessun problema.
    buona macchina, molto fluida
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• met91
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2823
      • 140
      • 233
      • dove c'è ghisa c'è casa
      • Send PM

big
      c'e l'ha e sembra contento

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• beppino
        Bodyweb Member
        • Jul 2008
        • 37
        • 1
        • 0
        • Send PM

grazie ad entrambi per la risposta.
        Ho appena acquistato la weider pro 330, la ghisa ce l'ho già da un po', mentre la barra a muro per le trazioni ho intenzione di autocostruirmela, volevo sapere se secondo voi vi pare sensato come prossimo acquisto per la mia home gym la lat tower della prestige. Poi volevo anche chiedervi qualè la portata max della lat tower? è possibile fare qualche esercizio per le gambe con questo attrezzo e sapreste indicarmi qualche sito dove acquistarla, perchè fino ad ora ho trovato solo un sito che la proponeva a 143 euro e volevo un po' vedere la concorrenza. Ho già una panca per gli addominali con altezza da terra di 41 cm secondo voi la potrei utilizzare per la lat tower? grazie

Commenta

• DANIELS
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2002
          • 1441
          • 62
          • 18
          • Cusè
          • Send PM

grazie ad entrambi per la risposta.
          Ho appena acquistato la weider pro 330, la ghisa ce l'ho già da un po', mentre la barra a muro per le trazioni ho intenzione di autocostruirmela, volevo sapere se secondo voi vi pare sensato come prossimo acquisto per la mia home gym la lat tower della prestige. Poi volevo anche chiedervi qualè la portata max della lat tower? è possibile fare qualche esercizio per le gambe con questo attrezzo e sapreste indicarmi qualche sito dove acquistarla, perchè fino ad ora ho trovato solo un sito che la proponeva a 143 euro e volevo un po' vedere la concorrenza. Ho già una panca per gli addominali con altezza da terra di 41 cm secondo voi la potrei utilizzare per la lat tower? grazie
          la lat va bene, lo ripeto. per quanto riguarda il carico, non saprei ma penso che già con 100 kg tu ne fai di squat

Insomma cosa hai in questa home gym già a disposizione?
          sigpic

Commenta

• Son of the Sun
            ***SQUAT THE WORLD***
            • Oct 2008
            • 1948
            • 129
            • 247
            • De Finibus Terrae
            • Send PM

Vista la foto sul web.

Bell'attrezzo e ottimo prezzo.

Che dimensioni ha? Ma ha anche il pulley basso?
            Last edited by Son of the Sun; 08-03-2009, 15:10:20.
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

Commenta

• siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

per 143 euro non sembra affatto male
              ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• beppino
                Bodyweb Member
                • Jul 2008
                • 37
                • 1
                • 0
                • Send PM

Daniels, la mia home gym per ora è composta (cioè si sta componendo) da:
                weider pro 330 (in arrivo, già acquistata)
                panca per gli addominali
                cyclette
                ghisa
                bilanciere da 180 a vite
                4 manubri a vite
                barra per trazioni (da costruire)
                Secondo voi sarebbe un buono acquisto?
                Son of the Sun, bella domanda anch'io me lo chiedevo se era presente la pulley basso, perchè dalla foto mi sebra di intravedere una carrucola in basso però non so' dato che sul sito fra un po' non mettevano neanche il prezzo e la foto
                Last edited by beppino; 08-03-2009, 15:38:23.

Commenta

• DANIELS
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2002
                  • 1441
                  • 62
                  • 18
                  • Cusè
                  • Send PM

Daniels, la mia home gym per ora è composta (cioè si sta componendo) da:
                  weider pro 330 (in arrivo, già acquistata)
                  panca per gli addominali
                  cyclette
                  ghisa
                  bilanciere da 180 a vite
                  4 manubri a vite
                  barra per trazioni (da costruire)
                  Son of the Sun, bella domanda anch'io me lo chiedevo se era presente la pulley basso, perchè dalla foto mi sebra di intravedere una carrucola in basso però non so' dato che sul sito fra un po' non mettevano neanche il prezzo e la foto
                  ok, ma per il pulley no problem, basta saldare una carrucola in basso.
                  sigpic

Commenta

• beppino
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2008
                    • 37
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ok, perfetto, però non so' proprio se date le mie disponibilità, se sarebbe meglio come prossimo acquisto prendere quella o spendere i soldi per qualche altro attrezzo, anche perchè l'avessi vista prima non avrei preso la weider ma quella lat e una panca separata magari quella della marcy con anche il leg, bho sono indeciso
                    Last edited by beppino; 08-03-2009, 15:48:11.

Commenta

• Son of the Sun
                      ***SQUAT THE WORLD***
                      • Oct 2008
                      • 1948
                      • 129
                      • 247
                      • De Finibus Terrae
                      • Send PM

Per le misure potrebbe risponderci bigshow.

Ti coddidi dove sei?
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

Commenta

• beppino
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2008
                        • 37
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Son of the Sun guarda un po' qui http://www.bodyweb.com/home-gym/1183...ome-gym-3.html nell'ultima immagine della pagina, si vede la pulley basso, a meno che non sia stata ricavata artigianalmente, mi chiedevo invece cosa fosse quel piano rettangolare che si intravede nella foto del sito che la vende

Commenta

• Monazzo
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 166
                          • 12
                          • 29
                          • Send PM

Cavolo non male come attrezzo... In effetti ci vorrebbe proprio una bella recensione del Big, tanto per capire, da uno che spinge sul serio, se è fatta bene o meno, magari qualche misura e se non cede sotto a 50 KG piazzati sulla LAT!

Poi volendo basta un trapano a colonna e un po' di inventiva per riuscire a farsi più buchi ed eventualmente pure un paio di "sicurezze" tipo quelle del mezzo rack domyos!

Edit: Per comodità in quella discussione non si può editare e piazzarci le thumbnail invece delle immagini grandi? Toh guardate vi risparmio il lavoro se volete:

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          ed eccovi la mia palestra domestica,ricavata da una stanza di casa dei miei nonni che abbiamo ereditato ed attaccata alla nostra,quindi lo spazio non manca....iniziamo col presentarvi alcuni personaggi importanti x il mio allenamento: manubri tedeschi da 35 mm da 9,5 kg x i riscaldamenti,le unita' da 2,5 kg composte da 2 orrendi dischi rovera gommati+2 altrettanto orrendi dischi rovera da 0,5 kg,2 latte da 20 litri...un metodo simpatico x avere sempre a disposizione 2 manubri da 20 kg pronti all'uso...non ditelo a brainum senno' da olympians compariranno in vendita le ANABOLYC LATTAS FROM HELL(naturalmente from powertec ) al convenientissimo prezzo di 50 euro a latta.

last but not least un simpatico vecchietto che tiene compagnia ai miei allenamenti....avete gia visto i suoi cuccioli in caffetteria ovviamente qando ha manubri o bilancieri a portata di mano ci si piazza davanti x farmi capire che sa come si usano

segue la mia weider 420,vi faccio apposta notare il capitello in legno che ho costruito x poter portare lo schienale a 90 x farci agevolmente le alzate laterali...come sistema va bene fino ai manubri da 20 kg,di + non mi fido,quindi il lento lo faccio in un'altra postazione che vi illustrero' a breve,questa postazione è espressamente x le alzate ed i rematori verticali con manubrio....sullo sfondo la fascistissima cyclette e l'erculeo e romanissimo stepper ...il reparto cardio completa poi con l'immondo bomber soviet in panno che uso x sudare durante l'allenamento ,lo vedete appeso alla finestra

ecco ora il setup x eseguire il lento con manubri,permette perfino l'assistenza di uno spotter che salga su...vabbè,non intenzionalmente, la pedana in legno l'ho costruita io,da ieri la impiego pure x stabilizzare la fitball

ecco come stabilizzo la fitball :

ed ecco cdove eseguo squat,lat machine e lento con bilanciere : questo che vi mostro è il setup x lento bilanciere/military press...stacco il bilanciere con presa olimpionica,poi o faccio un passo indietro ed eseguo il military press,oppure mi siedo con un box squat frontale ed eseguo varie possibilita' di lento :alla barra potete notare appese le cinghie x stacchi,rematori e tutto cio' che mi fa comodo construite con una cintura grigia di arti marziali,poi sullo sfondo la casseta degli attrezzi con catene,aste stretching,imugnature fatte a mano etc...la maglia golds xxxl mi ricorda di quando ero veramente grosso,la vestivo bene eh...

ecco un particolare di una super economica postazione x i polpacci,ci si puo' eseguire donkey,calf raise e calf press i dettagli ve li postero' domani che torna nicola...intanto si nota un listello + grosso di cui avevo parlato con qualcuno pochi giorni fa,non si vede bene il punto in cui posso appoggiare le mani,ed il televisore incassato sotto le scatole è quello dove poggio le mani x eseguire i dip...nel particolare vi faccio notare il setup cintura-cavo-dischi che va allacciato alla vita da seduti sulla seggiola...ah,ovvio carico di + che 20 kg

in quest'altra potete notare come sia possibile ricavare in blocco x le gambe da sfruttare durante la lat machine avanti...ovvio ci vogliono + dischi....in questo modo,sempre con molti + dischi posso poggiare le cosce allo schienale della panca con il bilanciere che mi blocca le caviglie ed eseguire sia addominali in sospensione che iperestensioni se mi metto a faccia in giu':

manca la barra x le trazioni che è fuori nel giardino ,aberrite
                          Last edited by Monazzo; 08-03-2009, 19:22:24.
                          If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!

Commenta

• Son of the Sun
                            ***SQUAT THE WORLD***
                            • Oct 2008
                            • 1948
                            • 129
                            • 247
                            • De Finibus Terrae
                            • Send PM

Son of the Sun guarda un po' qui http://www.bodyweb.com/home-gym/1183...ome-gym-3.html nell'ultima immagine della pagina, si vede la pulley basso, a meno che non sia stata ricavata artigianalmente, mi chiedevo invece cosa fosse quel piano rettangolare che si intravede nella foto del sito che la vende
                            Grazie Beppe!

Sembrerebbe originale, ma dovremmo aspettare il grande spettacolo per saperlo con sicurezza.

Uomo nuragico dove sei? Vorremmo saperne di più e solo tu puoi aiutarci!

PS: beppe ma le spese di spedizione sai a quanto ammontano? Sul sito non c'è scritto, in più il prodotto sembra terminato.
                            COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

Commenta

• beppino
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2008
                              • 37
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

eee si purtroppo non è disponibile e non ho neanche trovato altri siti che la propongono, neanche all'estero, bel problema...voi avete trovato qualcosa? idem per le spese di spedizione Son of the Sun, per quel che mi è sembrato si tratta di un'azienda che non gli piace dare troppe informazioni al cliente

Commenta

Working...
                              X