Home gym:THE END

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

a casa o in palestra l'importante è che ti alleni e ti faccia il fisico in bocca al lupo

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
      Grazie ragazzi..Temevo il linciaggio per tradimento,ma per fortuna mi è andata bene..
      ma che linciaggio ... siamo qui anche per divertirci un po'
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• stefanolecce
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 244
        • 11
        • 2
        • Rudiae
        • Send PM

Cmq in palestra ho notato che molte bestie enormi alzano molto meno di me..
        Proprio l'altro giorno mi sono messo affianco ad un ragazzo sui 25 anni(io ne farò 17 sabato prossimo);Lui una bestia,tutta massa anche se un pò sporca;io un secco da paura...
        Risultato: davanti alla rastrelliera prendiamo gli stessi pesi,8kg,per le alzate laterali..Ho fatto anche una ripetizione in più,che goduria!!
        Inoltre quest'estate in palestra per fare il curl usavo manubri da 10 kg e li facevo a ca**odicane,cercando di evitare gli sguardi dell'istruttore rompiscatole..Ora,dopo mesi di sudate home-gym, uso 14kg a braccio e le 10 ripetizioni sono perfette..Che goduria

Questo dimostra che questi mesi a casa sono serviti,eccome!
        Per Aspera Ad Astra

Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• thecousin
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 7560
            • 336
            • 368
            • Toscana
            • Send PM

Cmq in palestra ho notato che molte bestie enormi alzano molto meno di me..
            Proprio l'altro giorno mi sono messo affianco ad un ragazzo sui 25 anni(io ne farò 17 sabato prossimo);Lui una bestia,tutta massa anche se un pò sporca;io un secco da paura...
            Risultato: davanti alla rastrelliera prendiamo gli stessi pesi,8kg,per le alzate laterali..Ho fatto anche una ripetizione in più,che goduria!!
            Inoltre quest'estate in palestra per fare il curl usavo manubri da 10 kg e li facevo a ca**odicane,cercando di evitare gli sguardi dell'istruttore rompiscatole..Ora,dopo mesi di sudate home-gym, uso 14kg a braccio e le 10 ripetizioni sono perfette..Che goduria

Questo dimostra che questi mesi a casa sono serviti,eccome!
            Mica tanto, se il tuo obiettivo è l'ipertrofia.

Cmq per 10 euro l'anno non capisco come tu abbia potuto pure pensare di farti una home gym. Ottimo cmq, ora dacci dentro

Commenta

• galhad
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 391
              • 11
              • 11
              • Liverpool, United Kingdom
              • Send PM

Non credo che le venderò..cmq la ghisa e bilanciere/manubri rimarranno a casa mia ancora per un bel pò..Salvo offerte irrifiutabili
              VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                in effetti... anche perchè le alzate laterali non sono proprio esercizi da usare per fare i confronti di forza... basati su panca,squat,stacco...cose del genere.. che poi è tutto relativo perchè dipende dall'esecuzione.. senza contare che se ci interessa il risultato estetico i confronti tra carichi sono un pò inutili

Commenta

• stefanolecce
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2008
                  • 244
                  • 11
                  • 2
                  • Rudiae
                  • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio

Cmq per 10 euro l'anno non capisco come tu abbia potuto pure pensare di farti una home gym. Ottimo cmq, ora dacci dentro
                  No cugino..Volevo farmi una home gym perchè nessuno poteva portarmi in palestra in aeroporto.Ho pregato i miei di farmi andare cn lo scooter, ma dicono che la strada è pericolosa(e in effetti lo è)
                  Ora mio padre,dopo mesi di preghiere, si è offerto gentilmente di portarmi 2 volte a settimana..Praticamente quei 2 giorni,uscito dal lavoro,viene a casa,si cambia e mi porta di nuovo..Santo Subito!
                  Per Aspera Ad Astra

Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

Commenta

Working...
                  X