a casa o in palestra l'importante è che ti alleni e ti faccia il fisico in bocca al lupo
Home gym:THE END
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza MessaggioGrazie ragazzi..Temevo il linciaggio per tradimento,ma per fortuna mi è andata bene..... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Cmq in palestra ho notato che molte bestie enormi alzano molto meno di me..
Proprio l'altro giorno mi sono messo affianco ad un ragazzo sui 25 anni(io ne farò 17 sabato prossimo);Lui una bestia,tutta massa anche se un pò sporca;io un secco da paura...
Risultato: davanti alla rastrelliera prendiamo gli stessi pesi,8kg,per le alzate laterali..Ho fatto anche una ripetizione in più,che goduria!!
Inoltre quest'estate in palestra per fare il curl usavo manubri da 10 kg e li facevo a ca**odicane,cercando di evitare gli sguardi dell'istruttore rompiscatole..Ora,dopo mesi di sudate home-gym, uso 14kg a braccio e le 10 ripetizioni sono perfette..Che goduria
Questo dimostra che questi mesi a casa sono serviti,eccome!Per Aspera Ad Astra
Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza MessaggioCmq in palestra ho notato che molte bestie enormi alzano molto meno di me..
Proprio l'altro giorno mi sono messo affianco ad un ragazzo sui 25 anni(io ne farò 17 sabato prossimo);Lui una bestia,tutta massa anche se un pò sporca;io un secco da paura...
Risultato: davanti alla rastrelliera prendiamo gli stessi pesi,8kg,per le alzate laterali..Ho fatto anche una ripetizione in più,che goduria!!
Inoltre quest'estate in palestra per fare il curl usavo manubri da 10 kg e li facevo a ca**odicane,cercando di evitare gli sguardi dell'istruttore rompiscatole..Ora,dopo mesi di sudate home-gym, uso 14kg a braccio e le 10 ripetizioni sono perfette..Che goduria
Questo dimostra che questi mesi a casa sono serviti,eccome!
Cmq per 10 euro l'anno non capisco come tu abbia potuto pure pensare di farti una home gym. Ottimo cmq, ora dacci dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza MessaggioNon credo che le venderò..cmq la ghisa e bilanciere/manubri rimarranno a casa mia ancora per un bel pò..Salvo offerte irrifiutabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioMica tanto, se il tuo obiettivo è l'ipertrofia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioMica tanto, se il tuo obiettivo è l'ipertrofia.
Cmq per 10 euro l'anno non capisco come tu abbia potuto pure pensare di farti una home gym. Ottimo cmq, ora dacci dentro
Ora mio padre,dopo mesi di preghiere, si è offerto gentilmente di portarmi 2 volte a settimana..Praticamente quei 2 giorni,uscito dal lavoro,viene a casa,si cambia e mi porta di nuovo..Santo Subito!Per Aspera Ad Astra
Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html
Commenta
-
Commenta