Ragazzi ho comprato la BM 970 alla decathlon però ho scoperto che sulla smith machine non ci sono i blocchi di sicurezza e non li vendono nemmeno come accessorio. Cosa faccio? posso comprarli da qualche altra parte secondo voi? Oppure cosa consigliate? Grazie
Blocco di sicurezza mb 970
Collapse
X
-
fatteli dare da quelli del dechatlon digli che mancavano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiofatteli dare da quelli del dechatlon digli che mancavano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon ho ben capito cosa manca... non ci sono i ganci e i pioli laterali? Le smith lavorano così, ruoti la barra e agganci. Non ci sono barre orizzontali nelle smith
Credo intenda i ganci che bloccano il bilanciere guidato, cioè ad una certa altezza li fissi e se anche il bilanciere ti cade (senza ruotarlo ed agganciarlo) si ferma sopra questi ganci.
Più che altro puoi usare la smith come un simil power rack senza dover per forza ruotare il bil. , credo intendesse quelli.
Commenta
-
-
potresti farteli costruire da un fabro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon ho ben capito cosa manca... non ci sono i ganci e i pioli laterali? Le smith lavorano così, ruoti la barra e agganci. Non ci sono barre orizzontali nelle smith
penso che intenda quelli neri al quarto piolo dal basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioBisogna insegnarti tutto
Credo intenda i ganci che bloccano il bilanciere guidato, cioè ad una certa altezza li fissi e se anche il bilanciere ti cade (senza ruotarlo ed agganciarlo) si ferma sopra questi ganci.
Più che altro puoi usare la smith come un simil power rack senza dover per forza ruotare il bil. , credo intendesse quelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
penso che intenda quelli neri al quarto piolo dal basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioAh questa non la sapevo bigtime, portate paziena verso i vecchi perDio, ai miei tempi i ganci non c'erano. In fondo se uno manco riesce a routare in senso orario i polsi, farsi i pettorali dovrebbe essere l' ultimo dei suoi problemi. Cmq dubito che i modelli da home gym abbiano questi ganci, di nessuna marca credo. Quoto met, l'unica è farseli/farseli fare vincenzo.
Tornano utili per chi ci fa mezzi stacchi e rematori (vabbeh che poi per i rematori servirebbe quello obliquo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMet è 2 metri avanti , è esattamente questo ciò che cerco. Dal fabbro è un'opzione però se mi viene a costare più della multifunzione...... mi informerò
allora puoi prendere un piatto di fezzo abbastaza spesso diciamo 1 o 2 cm e fargli fare un buco centrale dove passera il tubo di scorrimanto del multipower poi su di un lato saldi un gancio che si ferma sui perni in modo che vadi ad incastro
Commenta
-
-
ho seno' molto piu semplicemente le puoi fare con un tubo di diametro maggiore tipo queste:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioio avrei un idea su come farli ,nella pale della scuola ci sono:
allora puoi prendere un piatto di fezzo abbastaza spesso diciamo 1 o 2 cm e fargli fare un buco centrale dove passera il tubo di scorrimanto del multipower poi su di un lato saldi un gancio che si ferma sui perni in modo che vadi ad incastro
Commenta
-
-
Ciao Vincenzo, anche io ho preso la bm970 ad inizio anno (ottima macchina) e pure io avevo sollevato questo problema in un altro post in quanto ho notato in una immagine vista sul cd esemplificativo del modello precedente (bm900) che mi sono fatto dare in omaggio alla dechatlon, che appunto sulla bm900 i blocchi c'erano. Il sistema era però diverso da quelli che avete postato in questo 3d, ovvero sulla bm900 il prolungamento delle barre di sicurezza e/o portabilanciere che si infila negli appositi fori sulle piantane anteriori, era più lungo in maniera tale che arrivava sin quasi contro le barre di scorrimento del multipower. Così quando le due scatole che scorrono e che supportano il bilanciere arrivavano all'altezza in cui venivano infilate le barre trovavano il blocco. Non so se mi sono spiegato bene in effetti non è un gran sistema forse è per questo che sulla 970 i prolungamenti tondi delle barre di sicurezza che si infilano nei fori arrivano al filo della piantana sul lato verso il bilanciere e non più contro le barre di scorrimento .
Spero di esserti stato di qualche aiuto cmq queste son cose che si possono risolvere, complimenti per l'ottimo acquisto come ti ci trovi?Last edited by fap; 12-03-2009, 17:49:42.
Commenta
-
Commenta