If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il post di un utente mi ha fatto riflettere sugli attrezzi minori e sul loro utilizzo... c'è chi li usa? Io ne ho diversi ma non li ho mai usati... intendo:
mollone flessibile
stringimano
barra entroporta
estensore
fasce di gomma flessibile
Il post di un utente mi ha fatto riflettere sugli attrezzi minori e sul loro utilizzo... c'è chi li usa? Io ne ho diversi ma non li ho mai usati... intendo:
mollone flessibile
stringimano
barra entroporta
estensore
fasce di gomma flessibile
Come si possono inserire in un workout?
mollone flessibile riscaldamento ce vole!! (cuggino docet!!)
stringimano riscaldamento (sarebbero le grips??)
barra entroporta x allenare il dorso
estensore nn capisco cosa sia!!!
fasce di gomma flessibile riscaldamento (sarebbe tipo elastico?? io lo presi dal deca, ci faccio gli extrarotatori!!)
Ecco appunto! Io le facevo le trazioni con barra entroporta, ma o la barra si allentava e io cadevo a terra o la testa sbatteva! Alla fine io lo utilizzavo solo per fare ottime isometriche e stretching
Ecco appunto! Io le facevo le trazioni con barra entroporta, ma o la barra si allentava e io cadevo a terra o la testa sbatteva! Alla fine io lo utilizzavo solo per fare ottime isometriche e stretching
L'unico contento dell'entroporta sono io!
Solo che ora devo prendere quella grande del decathlon e metterla nel corridoio, perché la presa che posso fare ora è di poco più larga delle spalle e praticamente m'appoggio coi gomiti agli stipiti....e non va bene!!!
....e questa già montata, o la vendo o diventerà una lat!!!
Dallox, gli attrezzi che hai detto io li userei per la fase di "raffreddamento" dopo il pump...o giusto per afre un pò di riscaldamentino all'inizio di una sessione di pesi.
Le fasce di gomma io le uso in piscina, prima di entrare in vasca. Stretching e un pò di tiraemolla per spalle e dorso
Grazie a tutti
Avete mai sentito parlare di un altro attrezzo, che è in pratica una semplice ruota con delle impugnature? Che esercizi si possono fare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta