If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh,eh.....mi è capitata una cosa al corso istruttori...ho conosciuto un pauerlifter fisiatra che mi seguira' dopo l'operazione,molto preparato e competente , segue un marzialista che ha avuto il mio stesso problema e lo ha fatto riprendere cosi' bene che oa si sta allenando col westside.
tra un due mesetti dovrete chiamarmi coach
That's much too vulgar a display of power, Karras.
tornando alla pressa, se mettiamo le reni sul poggiatesta si possono fare ache gli addominali in stine AB-crunch, in modo da avere il massimo allungamento prima di contrarre.....uno dei miei piccoli esperimenti.
all'inizio è un po' ostica x i quadricipiti,bisogna sperimentare con l'altezza e larghezza dei talloni senno' fanno un po' male le ginocchia, ma poi si risolve, e cmq l'allenamento dei polpacci con la pressa è una cosa dell'altro mondo con questa pressa
Ho verniciato la pizza rossa Rovera, che ne pensate? la foto non rende quanto l'originale
All'inizio volevo farla nera come gli altri dischi, però non ho trovato il nero giusto e quindi ho fatto ricorso ad un barattolo di vernice che già avevo in casa...
Ho verniciato la pizza rossa Rovera, che ne pensate? la foto non rende quanto l'originale
All'inizio volevo farla nera come gli altri dischi, però non ho trovato il nero giusto e quindi ho fatto ricorso ad un barattolo di vernice che già avevo in casa...
In foto è uscito molto più chiaro, in realtà è un colore metallizzato che costicchia parecchio pure mi è avanzato dopo aver pitturato il cancello in ferro di casa
e non c'avevo proprio nulla da fare sì... quel rosso mi faceva troppo schifo
In foto è uscito molto più chiaro, in realtà è un colore metallizzato che costicchia parecchio pure mi è avanzato dopo aver pitturato il cancello in ferro di casa
e non c'avevo proprio nulla da fare sì... quel rosso mi faceva troppo schifo
ho le pareti di camera mia che necessitano di una riverniciata, scegli pure il colore che preferisci
cmq tornado IT, tra ieri e oggi mi sono fatto il mazzo chiedendo a destra e a manca ma niente, fra poco esco e vado ad arricchire il decatlhon di 40euro per 20kg di ghisa...
- la buona è che ho trovato un bel negozio con ottimi prezzi per la ghisa, per chi abita in Sicilia a Catania e dintorni...
- la cattiva è che la ghisa non la spediscono...
Peccato perché sono molto precisi e puntali, ho avuto una buona esprienza con loro per la panca
(vi racconterò, invece, una pessima esperienza con un altro shop on-line, che temo gli farò prendere le vie legali se indugiano ancora a spedirmi la roba )
- la buona è che ho trovato un bel negozio con ottimi prezzi per la ghisa, per chi abita in Sicilia a Catania e dintorni...
- la cattiva è che la ghisa non la spediscono...
Peccato perché sono molto precisi e puntali, ho avuto una buona esprienza con loro per la panca
(vi racconterò, invece, una pessima esperienza con un altro shop on-line, che temo gli farò prendere le vie legali se indugiano ancora a spedirmi la roba )
cos'è successo ? chi devi denunciare ?
non lo so che sono ma bravo, vai x vie legali e se non basta anche x vie retali
Un negozio on-line che si vanta di essere uno dei migliori, ma che dopo un mese ancora deve spedirmi la roba (ne parlavo sul 3d della mia panca, bil 2 mt, bil. curvo, pesini vari).
Rispondono raramente alle mie e-mail (tutte debitamente salvate ) e in maniera incompleta ed evasiva.
Alla richiesta di chiarimenti per telefono mi hanno detto che avevano finito i bilancieri che avevo ordinato io e che stavano aspettando la riconsegna.
Intanto io aspetto, e ho pure pagato con carta prepagata, fidandomi della struttura.
Non si sono assolutamente degnati di darmi per telefono o per e-mail spiegazioni su questo ritardo, almeno finché non li ho chiamati io.
Paziento ancora qualche giorno prima di s*******rli completamente e vediamo se sanno farsi perdonare in qualche modo...
Altrimenti, farò un esposto alla Polizia Postale e a loro una intimazione ad adempiere.
...se avessi fatto acquisti tramite e-bay (dove operano pure con il negozio virtuale) altro che feedback negativo, SIEROPOSITIVO GLIE LO DAVO, MANNAGGIA A LORO!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta