ma siamo pazzi? 4€??? ma che è oro? bah... andando avanti così conviene comprare 80 tonnellate di dischi di seconda mano per rivenderli fra un anno, che di questo passo varranno 10€ al kg!
prezzi della ghisa al rialzo
Collapse
X
-
-
Fin tanto che qualcuno glieli compra, non c'è niente di sbagliato nell'alzarli. Dopo tutto devono pensare ai propri interessi e siccome la regola del mercato dice che più la domanda cresce più i prezzi aumentano, a rimetterci siamo sempre noi...
Commenta
-
-
Oggi sono passato dal negozio dove l'anno scorso, solito periodo, la ghisa la pagavo 1,20 al kg(qualche mese prima era ancora 1 al kg...). Volevo prendere 2 dischi da 20, stavo già caricando la prima pizza quando lo sguardo mi si posa sul cartellino prezzi: 2,80 al kg! L'ho mollato li e sono uscito solo con 4 microcarichi da 0,5 che cercavo da tempo... questi sono fuori di melone, piu' del doppio nel giro di un anno, il mio stipendio in compenso è sempre uguale all'anno scorso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Poianus Visualizza MessaggioFin tanto che qualcuno glieli compra, non c'è niente di sbagliato nell'alzarli. Dopo tutto devono pensare ai propri interessi e siccome la regola del mercato dice che più la domanda cresce più i prezzi aumentano, a rimetterci siamo sempre noi...
Commenta
-
-
Ormai è ufficiale che i dischi costano un occhio della testa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiogiovini, io ho un trecentino di chili, dite che ho fatto un'investimento , visto che fra poco le piastre x casa verranno quotate in borsa ?
come ti trovi con la pressa powerline?
Commenta
-
-
....on-line ho trovato 1,25 al kilo!!!!
Aspetto conferme sulla disponibilità dei pizzoni da 20, compreso la spedizione mi costa meno di 1,90 al kg e me la portano persino a casa. Incrociamo le dita...grattiamo la destra con la mano sinistra...sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiobig scusa ot ma non ti trovo mai
come ti trovi con la pressa powerline?COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiobig scusa ot ma non ti trovo mai
come ti trovi con la pressa powerline?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiogiovini, io ho un trecentino di chili, dite che ho fatto un'investimento , visto che fra poco le piastre x casa verranno quotate in borsa ?
davvero almeno ti sei assicurato la pensione!
Commenta
-
Commenta