If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah io ci sarei... Magari non per i dischi, ma un bilanciere, un mezzo rack, qualche bel pezzo di ferro me lo farei fare sicuramente!
Non avrei nemmeno il problema del trasporto, rubo il furgone a mio padre e vado a prendermeli, dai Yash, metti su una nuova azienda, ti basta chiamarla "PAUERTEC"!
If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Non avrei nemmeno il problema del trasporto, rubo il furgone a mio padre e vado a prendermeli, dai Yash, metti su una nuova azienda, ti basta chiamarla "PAUERTEC"!
Purtroppo la ghisa è aumentata anche all'ipercoop....
Ci sono stato stamattina per fare un pò di spesa e ho visto il dramma....
Da 1,26 euro al kg è passata ad 1,70 euro....
Prima 2 dischi da 10kg me li portavo a casa ad un prezzo ragionevole, ora invece...
meno male che ho fatto un pò di scorta prima degli aumenti, anche se avrei bisogno di 2 altri da 5 kg e 2 altri manubri (passati da 12,50 euro a 15 euro ).
Io è da qualche settimana che faccio gli appostamenti al Coop SuperStore ma a parte i manubri in neoprene, cyclette e tappeti rollanti, qualche panca per addominali e una panchetta della Rovera non c'è altro, ghisa non se n'è mai vista, spero di vedere la famosa coppia di manubri a vite prima o poi che così me la prendo... La ghisa ho chiesto al tipo del Longoni se gli arrivano sti dischi da 20 e da 15 e m'ha detto che glieli chiede ogni volta ma non glieli mandano mai, se gli arrivano ad aprile me ne piglio una coppia da 20 e una da 15, visto che ad aprile ho i soliti 10€ di sconto ogni 50€ di spesa! Ma se non gli arrivano pazienza... Non ne prendo più roba "piccola" tipo i 10!
...tanto per dire.
Sabato pomeriggio esco per 2 acquisti al volo e rimango fuori casa (...poi dicono che vivere come in "Friends" è figo 'cci loro, 2 ore ar freddo m'hanno lasciato...).
Per ingannare il tempo, faccio un salto in un intersport vicino casa.
Tra le mille magliette "swetyears", jeans "freddy mello", civatte a scarpine "vattelappesca" di cattivo gusto e di ispirazione alquanto frocesca (con tutto il rispetto per gli omosex che si sarebbe offesi a vedere certe infradito...), scorgo in lontananza un pò di dischi tristi e abbndonati in un angolo.
Il rapace che è in me pensa subito "e quando li vendete in mezzo a sti minus habens che se vestono Dutch pure nelle mutande??" e parto col progetto affarone ...
Vado a vedere...i dischetti da mezzo chilo a 2 euro???
Energetic a 4 euro al kilo????
Energetic??? Che li maneggi 2 volte da nuovi e ti ritrovi le mani come un meccanico ACI sulla Roma-Napoli???
Impreco in francese (stamiiiiiinkia!!!) e il commesso se ne accorge e mi chiede "Te serve qualcosa?" ed io "che te levi da...".
Insomma, non esistono più le mezze stagioni e nemmeno i mezzi chili
L'ultima frontiera è il decathlon a 1,80 al kilo...povera Italia!
manco fosse oro ragazzi...io li comprai 3 anni fa quando erano ancora a 1€ al kg...ma fra poco non mi basteranno più (mi auguro ), quindi proverò a cercarli usati...perchè pagarli così tanto è veramente scandaloso.
Dalle mie parti stanno sempre a 1.50 al chilo, prendendone 2 da 20 e 2 da 15 farebbero 70 KG che per 1.50 fa 105€, ci metterei 2 buoni sconto per avere 20€ di sconto e cioè pagherei 70KG di ghisa 85€, 1.21 € al KG! Ma se sti ***** di dischi da 15 e da 20 non gli arrivano con sti conti non ci faccio na minchia...
Dalle mie parti stanno sempre a 1.50 al chilo, prendendone 2 da 20 e 2 da 15 farebbero 70 KG che per 1.50 fa 105€, ci metterei 2 buoni sconto per avere 20€ di sconto e cioè pagherei 70KG di ghisa 85€, 1.21 € al KG! Ma se sti ***** di dischi da 15 e da 20 non gli arrivano con sti conti non ci faccio na minchia...
io venerdì sono andato al cisalfa, avevo 40 euro di buoni, li hanno aumentato anche lì.. da 1,30 al kilo a 1,70 al kilo (io cn i buoni pago il prezzo di listino, anch'esso aumentato da 2 al kilo a 2,20 al kilo..)
io venerdì sono andato al cisalfa, avevo 40 euro di buoni, li hanno aumentato anche lì.. da 1,30 al kilo a 1,70 al kilo (io cn i buoni pago il prezzo di listino, anch'esso aumentato da 2 al kilo a 2,20 al kilo..)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta