Originariamente Scritto da Poianus
Visualizza Messaggio
prezzi della ghisa al rialzo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocon la tessera li paghi un pò meno..e con i buoni hai il 10% di sconto..scadono tra 5gg però!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosiamo in 2!
Costava 1,30 euro al chilo (marca weider).
Chissà se è rimasto invariato il prezzo lì...
Quando mi sarò tolto il gesso ci farò un salto..COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioio qui a pisa sono un po più fortunato.. stasera ho preso 2 pizze da 10kg della rovera a 11,9€ l'una
Hai preso le pizze rosse rovera? A me è capitato di trovarle allo stesso prezzo circa 6 mesi fa, un miracolo praticamente... però c'è da dire che rosse sono un pugno in un occhio e pesano circa 9.2 kg se non ricordo male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Poianus Visualizza MessaggioHai preso le pizze rosse rovera? A me è capitato di trovarle allo stesso prezzo circa 6 mesi fa, un miracolo praticamente... però c'è da dire che rosse sono un pugno in un occhio e pesano circa 9.2 kg se non ricordo maleCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiole pizze rovera le ho viste ieri a 2,60€ al kg...COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Poianus Visualizza MessaggioHai preso le pizze rosse rovera? A me è capitato di trovarle allo stesso prezzo circa 6 mesi fa, un miracolo praticamente... però c'è da dire che rosse sono un pugno in un occhio e pesano circa 9.2 kg se non ricordo male
cmq ho gia quelli da 5, 2 e 1kilo della rovera
Commenta
-
Commenta