quindi necessariamente per un bel manubrio grosso i dischi da 10 bisogna che ci stiano...boh...l'unica è provare...provero...o se no trovare un manubrio con la parte per i pesi bella lunga...ma non so se esistano...mi pare difficile
prezzi della ghisa al rialzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioesistono sì.. basterebbe passare dal supermercato ai manubri da 50 mm tipo quelli olympian, o ancora a quelli dell'ironmind che sono lunghi più di 60 cm.
Il problema c'è quando uno non vuole spendere più di 20 euro per i manubri
cmq, Dio salvi la Regina e le Palestre che chiudono....trovato disconi da 20 gommati a metà del prezzo di vendita online!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Jà Jà...ma parlando di homegym mi sa che i più diffusi siano quelli normali...quindi ci si riferisce a quelli!!!
cmq, Dio salvi la Regina e le Palestre che chiudono....trovato disconi da 20 gommati a metà del prezzo di vendita online!!!
Quelli dell'ironmind sono questi
24 pollici ovvero circa 61 cm
Commenta
-
-
belli e mi sa che costano meno di quelli olymp...
cmq gli olymp li ho trovati...da 50 mm due manubri 100 euro circa...pero sono davvero belli...(ovviemnte solo i manubri e basta...senza pesi e senza molle..)
sul sito della olymp ho trovato anche quelli preassembleati con una specie di selezionatore...a 170 euro...fino a 20 kg al manubrio...(peso piuttosto scarso)se ne riescono a trovare di cosi piu o meno che arrivino fino a 30 e che non costino 600 euro?
cmq di palestre ne stanno chiudendo una botta...di questi tempi poi...
Commenta
-
-
Quelli con selezionatore possono essere utili ma sono costosi. I migliori dovrebbero essere i "power blocks". GLi olympian ora costano, al limite body solid li ha simili ma un po' più economici.. anche se forse sono più corti di un paio di cm ma non è fondamentale.
Su quelli che ho messo dell'ironmind ti sbagli.. sono manubri speciali ideati per fare esercizi con un quintale o più a manubrio.. il loro costo è 199 dollari
Penso che la cosa migliore sarebe avere 3 o 4 paia di manubri, di lunghezze diverse, così da poter fare comodamente sia esercizi come i curl, dove manubri sopra i 35 cm diventano scomodi, sia le distensioni e rematori, dove i manubri più lunghi sono migliori.. inoltre se devi allenarti in stripping con un solo paio non è possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioI migliori dovrebbero essere i "power blocks".That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiobelli e mi sa che costano meno di quelli olymp...
cmq gli olymp li ho trovati...da 50 mm due manubri 100 euro circa...pero sono davvero belli...(ovviemnte solo i manubri e basta...senza pesi e senza molle..)
sul sito della olymp ho trovato anche quelli preassembleati con una specie di selezionatore...a 170 euro...fino a 20 kg al manubrio...(peso piuttosto scarso)se ne riescono a trovare di cosi piu o meno che arrivino fino a 30 e che non costino 600 euro?
cmq di palestre ne stanno chiudendo una botta...di questi tempi poi...
Commenta
-
Commenta