prezzi della ghisa al rialzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sociopatico
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1190
    • 49
    • 90
    • Send PM

quindi necessariamente per un bel manubrio grosso i dischi da 10 bisogna che ci stiano...boh...l'unica è provare...provero...o se no trovare un manubrio con la parte per i pesi bella lunga...ma non so se esistano...mi pare difficile

Commenta

• CaiusIulius
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 2054
      • 54
      • 22
      • Send PM

esistono sì.. basterebbe passare dal supermercato ai manubri da 50 mm tipo quelli olympian, o ancora a quelli dell'ironmind che sono lunghi più di 60 cm.
      Il problema c'è quando uno non vuole spendere più di 20 euro per i manubri

Commenta

• sociopatico
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 1190
        • 49
        • 90
        • Send PM

non sapevo che esistessero!!grazie della delucidation!

Commenta

• CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

con maunbrio e dischi decha non gommati(li ho presi proprio x quello) si riesce a farne uno da 42kg, ma x arrivare a 50kg, ci voglion x forza quelli da 10kg, probabil con quelli olimpici ce la si fa

Commenta

• Blinko
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1113
            • 152
            • 167
            • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
            esistono sì.. basterebbe passare dal supermercato ai manubri da 50 mm tipo quelli olympian, o ancora a quelli dell'ironmind che sono lunghi più di 60 cm.
            Il problema c'è quando uno non vuole spendere più di 20 euro per i manubri
            Jà Jà...ma parlando di homegym mi sa che i più diffusi siano quelli normali...quindi ci si riferisce a quelli!!!

cmq, Dio salvi la Regina e le Palestre che chiudono....trovato disconi da 20 gommati a metà del prezzo di vendita online!!!
            sigpic
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
            Originariamente Scritto da mavors
            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• CRI PV
              Mufasa
              • Nov 2007
              • 7407
              • 1,325
              • 1,460
              • esperto a 360°
              • Send PM

taci che mi è giunta voce di una palestra nel milanese che chiude spèro di recuperare qualche manubrio

Commenta

• CaiusIulius
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 2054
                • 54
                • 22
                • Send PM

Jà Jà...ma parlando di homegym mi sa che i più diffusi siano quelli normali...quindi ci si riferisce a quelli!!!

cmq, Dio salvi la Regina e le Palestre che chiudono....trovato disconi da 20 gommati a metà del prezzo di vendita online!!!
                Boh io nella home gym ho quelli da 50 mm e 51 cm e al tempo li pagai poco più di 50 euro .
                Quelli dell'ironmind sono questi

24 pollici ovvero circa 61 cm

Commenta

• sociopatico
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 1190
                  • 49
                  • 90
                  • Send PM

belli e mi sa che costano meno di quelli olymp...

cmq gli olymp li ho trovati...da 50 mm due manubri 100 euro circa...pero sono davvero belli...(ovviemnte solo i manubri e basta...senza pesi e senza molle..)

sul sito della olymp ho trovato anche quelli preassembleati con una specie di selezionatore...a 170 euro...fino a 20 kg al manubrio...(peso piuttosto scarso)se ne riescono a trovare di cosi piu o meno che arrivino fino a 30 e che non costino 600 euro?

cmq di palestre ne stanno chiudendo una botta...di questi tempi poi...

Commenta

• CaiusIulius
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 2054
                    • 54
                    • 22
                    • Send PM

Quelli con selezionatore possono essere utili ma sono costosi. I migliori dovrebbero essere i "power blocks". GLi olympian ora costano, al limite body solid li ha simili ma un po' più economici.. anche se forse sono più corti di un paio di cm ma non è fondamentale.
                    Su quelli che ho messo dell'ironmind ti sbagli.. sono manubri speciali ideati per fare esercizi con un quintale o più a manubrio.. il loro costo è 199 dollari
                    Penso che la cosa migliore sarebe avere 3 o 4 paia di manubri, di lunghezze diverse, così da poter fare comodamente sia esercizi come i curl, dove manubri sopra i 35 cm diventano scomodi, sia le distensioni e rematori, dove i manubri più lunghi sono migliori.. inoltre se devi allenarti in stripping con un solo paio non è possibile

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • sopra la panca assieme alla capra
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                      I migliori dovrebbero essere i "power blocks".
                      ripetilo e ti sreputo
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• CaiusIulius
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 2054
                        • 54
                        • 22
                        • Send PM

Lui ha chiesto di quelli già montati selezionabili intendevo tra quelli
                        Io sono per i pesi liberi niente pesetti costosi 2000 euro da ragazzi del fitness ricchi
                        I migliori secondo me sarebbero gli Yashiro, se mai decisesse di produrli

Commenta

• _marlboro_
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 887
                          • 34
                          • 8
                          • Veneto
                          • Send PM

ho urgente bisogno di un negozio dove a prezzi bassi, online ce ne sono?
                          ce nè uno su ebay ma ho fatto il conto e ha una media di 1.70 kg al kg.
                          Sapete negozi con prezzi più bassi?

Commenta

• CRI PV
                            Mufasa
                            • Nov 2007
                            • 7407
                            • 1,325
                            • 1,460
                            • esperto a 360°
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
                            belli e mi sa che costano meno di quelli olymp...

cmq gli olymp li ho trovati...da 50 mm due manubri 100 euro circa...pero sono davvero belli...(ovviemnte solo i manubri e basta...senza pesi e senza molle..)

sul sito della olymp ho trovato anche quelli preassembleati con una specie di selezionatore...a 170 euro...fino a 20 kg al manubrio...(peso piuttosto scarso)se ne riescono a trovare di cosi piu o meno che arrivino fino a 30 e che non costino 600 euro?

cmq di palestre ne stanno chiudendo una botta...di questi tempi poi...
                            se non sbaglio quelli selezionabili fino a 42kg ce li ha andh79

Commenta

• sociopatico
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 1190
                              • 49
                              • 90
                              • Send PM

hai ragione...mi sbagliavo!!cmq quelli selezionabili mi attirano parecchio...per es come croci inverse alzate laterali ecc...secondo me sono anche utili..poi dipende sempre dal costo...e dall'affidabilita...ma ne ho sentito parlare bene...

Commenta

• sociopatico
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 1190
                                • 49
                                • 90
                                • Send PM

mi servirebbero fino a 30 quelli selezionabili...per quelli piu grossi mi arrangio!

Commenta

Working...
                                X