prezzi della ghisa al rialzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dannytech
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 2976
    • 337
    • 139
    • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
    • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    a quasi dimenticavo, oggi a lavoro stavano buttando via 8 pesi in gihsa da 5kg, avete presenti quelli che ci sono che ne so nelle lat, rettongalari con un foro, potrei portarli a casa, ma on saprei che farci, avete idee?

beh intanto prendili, poi sul che farci ci ragioniamo!!!

si prestano a diversi utilizzi in una home gym... a partire da quello che ha detto Blinko (trazioni al pisello a parte hauahahahuahauhahahah )a finire ad una piccola lat homemade o una ercolina... una carrucola, un tubo d'acqua ingrassato come guida, una corda (o catena) e via...

potresti anche farci un manubrio fisso da 40Kg per farci i rematori... ok che le piastre sono rettangolari ma farebbero comunque il loro lavoro...

e decine di altre idee

fratello, PRENDILI se li hanno ancora!!!
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Son of the Sun
      ***SQUAT THE WORLD***
      • Oct 2008
      • 1948
      • 129
      • 247
      • De Finibus Terrae
      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      azz,se continua cosi' l'anno prossimo noi che facciamo pesi in casa dovremo cominciare a conservare il pane duro ed attaccarci le buste piene al bilanciere.

il lato positivo è che con le buste nn servono i manubri x fare le alzate laterali

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio

trazioni al pisello con presa prona (quest'ultima è molto molto sottile come allusione....)

COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

Commenta

• CRI PV
        Mufasa
        • Nov 2007
        • 7407
        • 1,325
        • 1,460
        • esperto a 360°
        • Send PM

oggi li piglio, speriamo

Commenta

• sociopatico
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 1190
          • 49
          • 90
          • Send PM

corcordo con tutti voi..cmq a breve provo a sentire una fonderia di ghisa superantica nel paese vicino al mio...il bello è che sono amici stretti di mio zio...quindi magari aspettano un paio di min prima di mandarmi a fare in cul!!!se mi dicono che mi fanno dischi in ghisa...se hanno uno stampo che bene o male puo andare...anche se me li fanno quadrati...a me andrebbe bene lo stesso!!sempre rimanendo su max 1 euro al kg...gliene ordino 200 kg...per farmi i vari manubri...a me andrebbero anche...mi informero...poi vi faccio sapere come va...!!

Commenta

• Son of the Sun
            ***SQUAT THE WORLD***
            • Oct 2008
            • 1948
            • 129
            • 247
            • De Finibus Terrae
            • Send PM

Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
            corcordo con tutti voi..cmq a breve provo a sentire una fonderia di ghisa superantica nel paese vicino al mio...il bello è che sono amici stretti di mio zio...quindi magari aspettano un paio di min prima di mandarmi a fare in cul!!!se mi dicono che mi fanno dischi in ghisa...se hanno uno stampo che bene o male puo andare...anche se me li fanno quadrati...a me andrebbe bene lo stesso!!sempre rimanendo su max 1 euro al kg...gliene ordino 200 kg...per farmi i vari manubri...a me andrebbero anche...mi informero...poi vi faccio sapere come va...!!
            Ottimo
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

Commenta

• CRI PV
              Mufasa
              • Nov 2007
              • 7407
              • 1,325
              • 1,460
              • esperto a 360°
              • Send PM

la ghisa c era ancora l ho presa o comprato anche un manubrio a vite da 1 kg, l ho pagato 5€, così mi son fatto un manubrio da 41kg, ho fatto anche la foto ma non trovo il cavetto della fotocamera

Commenta

• CRI PV
                Mufasa
                • Nov 2007
                • 7407
                • 1,325
                • 1,460
                • esperto a 360°
                • Send PM

me l ha postato 2 volte boh?

Commenta

• sociopatico
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 1190
                  • 49
                  • 90
                  • Send PM

è che tu te ne fai poco di un manubrio da 40...per fare il rematore ti ci vorrebbe uno da 50-60 minimo!!hai ancora spazio sul manubrio per aggiungerci pesi??

Commenta

• CRI PV
                    Mufasa
                    • Nov 2007
                    • 7407
                    • 1,325
                    • 1,460
                    • esperto a 360°
                    • Send PM

bè ieri l ho usato dopo petto e schiena e in effetti ho fatto una 15 di rep perfette, forse un 4 chiletti riesco a buttarceli su quel manubrietto ma mi sa che devo prendere 4 rondelle x fissarlo meglio

Commenta

• sociopatico
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 1190
                      • 49
                      • 90
                      • Send PM

in effeti ci starebbero come peso...se ti è possibile...io sto ragionando se compormi un manubrio da 50 con dei dischi da dieci domyos...(per il rematore)ma ho idea che limitino parecchio il movimento sono troppo larghi temo...e per adesso ho solo dischi da 5...boh

Commenta

• CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

se vuoi farlo da 50kg devi x forza usare diischi da 10kg , ma x i rem son abbastanza comodi, non son limitativi

Commenta

• Poianus
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 437
                          • 14
                          • 1
                          • Send PM

Mah, i rematori con i dischi da 10 non li trovo molto comodi, poi sarà questione di abitudine penso...
                          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • sopra la panca assieme alla capra
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Poianus Visualizza Messaggio
                            Mah, i rematori con i dischi da 10 non li trovo molto comodi, poi sarà questione di abitudine penso...
                            dipende dai dischi da 10 che usi. io quelli piccoli e grossi li usavo benissimo, e proprio nell'ottica di avvicinare abbastanza bene il pungo alla vita.

coi 10 normali ovvio è un po' scomodo, ma con quelli da 5 nn carichi abbastanza.

che so, nessuno ha mai provato a caricare al massimo i manubri da casa con dischi da 5 ? cosa si potra' fare, un 4 dischi x parte ?
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Blinko
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1113
                              • 152
                              • 167
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              che so, nessuno ha mai provato a caricare al massimo i manubri da casa con dischi da 5 ? cosa si potra' fare, un 4 dischi x parte ?
                              No, 3 dischi e ti rimane giusto lo spazio per un altro disco piccolo, almeno se usi gli energetics (che poi hanno lo spessore di quasi tutti i dischi da 5)
                              sigpic
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                              Originariamente Scritto da mavors
                              [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• CaiusIulius
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 2054
                                • 54
                                • 22
                                • Send PM

Dipende che dischi.. se prendete quelli da powerlifting da 5 kg e li caricate sui manubri da oltre 50 cm, secondo me superate i 50 kg a manubrio

Commenta

Working...
                                X