prezzi della ghisa al rialzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio

Un negozio on-line che si vanta di essere uno dei migliori, ma che dopo un mese ancora deve spedirmi la roba (ne parlavo sul 3d della mia panca, bil 2 mt, bil. curvo, pesini vari).
    Rispondono raramente alle mie e-mail (tutte debitamente salvate ) e in maniera incompleta ed evasiva.
    Alla richiesta di chiarimenti per telefono mi hanno detto che avevano finito i bilancieri che avevo ordinato io e che stavano aspettando la riconsegna.
    Intanto io aspetto, e ho pure pagato con carta prepagata, fidandomi della struttura.
    Non si sono assolutamente degnati di darmi per telefono o per e-mail spiegazioni su questo ritardo, almeno finché non li ho chiamati io.
    Paziento ancora qualche giorno prima di s*******rli completamente e vediamo se sanno farsi perdonare in qualche modo...
    Altrimenti, farò un esposto alla Polizia Postale e a loro una intimazione ad adempiere.

...se avessi fatto acquisti tramite e-bay (dove operano pure con il negozio virtuale) altro che feedback negativo, SIEROPOSITIVO GLIE LO DAVO, MANNAGGIA A LORO!!!!
    direi che ci dovrebbe stare anche uno sconto od un regalino (du' pizze'e 10) x il tempo perso
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Blinko
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1113
      • 152
      • 167
      • Send PM

Dici bene! Infatti, con la cattiveria "dell'avvocato", ho detto "vediamo come si comportano"...

Lo sconto non credo possano farmelo, visto che i soldi è da un mese che se li sono intascati...
      Ma un "presentino" a titolo di scuse sarebbe il minimo.

Tra l'altro i bilancieri da "lusso" sono diventati necessità, perché aumentando i carichi della panca piana sento il bisogno di una presa più larga. Stessa cosa coi bicipiti, che con oltre 40 kg i polsi mi danno fastidio e ho la tendenza a tirare su solo con la parte interna della mano

Stavo pensando che magari, come nella sezione integratori, si potrebbe fare una piccola board per i feedbeck di attrezzature da homegym e shop on-line, anche per scambiarci info senza fare off topic e per indirizzare meglio i neofiti, che ne pensate?
      sigpic
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
      Originariamente Scritto da mavors
      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• CRI PV
        Mufasa
        • Nov 2007
        • 7407
        • 1,325
        • 1,460
        • esperto a 360°
        • Send PM

bella idea

Commenta

• _marlboro_
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 887
          • 34
          • 8
          • Veneto
          • Send PM

da me al decathlon sono a 1.80 euro al kg e 2.00 euro al kg per i gommati.
          Conviene comprarli su internet a sto punto

Commenta

• AstarothDuke
            Bodyweb Advanced

• Apr 2008
            • 56
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
            da me al decathlon sono a 1.80 euro al kg e 2.00 euro al kg per i gommati.
            Conviene comprarli su internet a sto punto
            Pure qui da me hanno aperto da poco un decathlon bello grosso, pensavo di trovare montagne di dischi invece nel reparto striminzito dedicato alla pesistica c'erano 4 dischi da 10kg, alcuni da 2 e da 5 e un bilanciere da 120cm! 1.80 al kg cmq... per il resto 80% solo di abbigliamento, per chi si crede di essere uno sportivo comprando una tutina e un paio di scarpe...

Commenta

• _marlboro_
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 887
              • 34
              • 8
              • Veneto
              • Send PM

oppure comprarli da utenti del forum usati, non sono mica oggetti che li tengo li in vetrina, anche se sono usati non mi preoccupa

Commenta

• CRI PV
                Mufasa
                • Nov 2007
                • 7407
                • 1,325
                • 1,460
                • esperto a 360°
                • Send PM

se pensate di acquistarli dal decha, fate come me fateveli ordinare di modo che sia tutti della stessa serie, perchè ne han fatte 2 differenti, hanno lo stesso foro ma spessore differente

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

blinko di che sito parli? credo lo possa dire tranquillmante...

Commenta

• Blinko
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1113
                    • 152
                    • 167
                    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    blinko di che sito parli? credo lo possa dire tranquillmante...
                    Il sito che mi sta "solando" è www.iperstore.net, che è lo stesso di www.shop-fitness.it.
                    Domani li chiamo e li avviso che li denuncio alla polizia postale se entro una settimana non adempiono al contratto. Non voglio sollevare casini, né diffamare nessuno, ma la correttezza commerciale è fondamentale!

Fin ora, per me, i migliori sono stati quelli dove comprai la panca. Avevano la ghisa in offerta, li ho chiamati e mi hanno detto la disponibilità delle singole pezzature, ma che avevano difficoltà oggettive a spedire 60 kg di ghisa col corriere al costo di 15 euro e che quindi, se avessi voluto, me la tenevano da parte e passavo a ritirarla.
                    sigpic
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                    Originariamente Scritto da mavors
                    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                      Il sito che mi sta "solando" è www.iperstore.net, che è lo stesso di www.shop-fitness.it.
                      Domani li chiamo e li avviso che li denuncio alla polizia postale se entro una settimana non adempiono al contratto. Non voglio sollevare casini, né diffamare nessuno, ma la correttezza commerciale è fondamentale!

Fin ora, per me, i migliori sono stati quelli dove comprai la panca. Avevano la ghisa in offerta, li ho chiamati e mi hanno detto la disponibilità delle singole pezzature, ma che avevano difficoltà oggettive a spedire 60 kg di ghisa col corriere al costo di 15 euro e che quindi, se avessi voluto, me la tenevano da parte e passavo a ritirarla.
                      fai bene ... sono cose insopportabili!!!
                      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

porgigli anche un cordalissimo vaffanxxlo

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          porgigli anche un cordalissimo vaffanxxlo
                          ... sei troppo forte cri
                          ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

ok, che poi mi pare anche abbastanza caro come sito!!!

Commenta

• Poianus
                              Bodyweb Member
                              • May 2007
                              • 437
                              • 14
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              ok, che poi mi pare anche abbastanza caro come sito!!!

L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

• uruk
                                HOME TRAINER
                                • Jan 2007
                                • 7730
                                • 489
                                • 824
                                • Send PM

3euro x kg (se non sbaglio...perchè mi sa che era per 0,5kg!!) la ghisa gommata..senza contare le spese di spedizione è molto

Commenta

Working...
                                X