Originariamente Scritto da Blinko
Visualizza Messaggio
prezzi della ghisa al rialzo
Collapse
X
-
Dici bene! Infatti, con la cattiveria "dell'avvocato", ho detto "vediamo come si comportano"...
Lo sconto non credo possano farmelo, visto che i soldi è da un mese che se li sono intascati...
Ma un "presentino" a titolo di scuse sarebbe il minimo.
Tra l'altro i bilancieri da "lusso" sono diventati necessità, perché aumentando i carichi della panca piana sento il bisogno di una presa più larga. Stessa cosa coi bicipiti, che con oltre 40 kg i polsi mi danno fastidio e ho la tendenza a tirare su solo con la parte interna della mano
Stavo pensando che magari, come nella sezione integratori, si potrebbe fare una piccola board per i feedbeck di attrezzature da homegym e shop on-line, anche per scambiarci info senza fare off topic e per indirizzare meglio i neofiti, che ne pensate?sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioda me al decathlon sono a 1.80 euro al kg e 2.00 euro al kg per i gommati.
Conviene comprarli su internet a sto punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioblinko di che sito parli? credo lo possa dire tranquillmante...
Domani li chiamo e li avviso che li denuncio alla polizia postale se entro una settimana non adempiono al contratto. Non voglio sollevare casini, né diffamare nessuno, ma la correttezza commerciale è fondamentale!
Fin ora, per me, i migliori sono stati quelli dove comprai la panca. Avevano la ghisa in offerta, li ho chiamati e mi hanno detto la disponibilità delle singole pezzature, ma che avevano difficoltà oggettive a spedire 60 kg di ghisa col corriere al costo di 15 euro e che quindi, se avessi voluto, me la tenevano da parte e passavo a ritirarla.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioIl sito che mi sta "solando" è www.iperstore.net, che è lo stesso di www.shop-fitness.it.
Domani li chiamo e li avviso che li denuncio alla polizia postale se entro una settimana non adempiono al contratto. Non voglio sollevare casini, né diffamare nessuno, ma la correttezza commerciale è fondamentale!
Fin ora, per me, i migliori sono stati quelli dove comprai la panca. Avevano la ghisa in offerta, li ho chiamati e mi hanno detto la disponibilità delle singole pezzature, ma che avevano difficoltà oggettive a spedire 60 kg di ghisa col corriere al costo di 15 euro e che quindi, se avessi voluto, me la tenevano da parte e passavo a ritirarla.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioporgigli anche un cordalissimo vaffanxxlo... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiook, che poi mi pare anche abbastanza caro come sito!!!
Commenta
-
Commenta