If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sto penzando di comprare due aste di manubri con 37 KG di ghisa speriamo che venga meno di 50 euro.
Vorrei abbinare i pesi liberi con l'estensore cosi da aumentare sia la forza massimale e la forza esplosiva secondo voi faccio bene???
Grazie per eventuali risp.
Sto penzando di comprare due aste di manubri con 37 KG di ghisa speriamo che venga meno di 50 euro.
Vorrei abbinare i pesi liberi con l'estensore cosi da aumentare sia la forza massimale e la forza esplosiva secondo voi faccio bene???
Grazie per eventuali risp.
CIAO,PUOI ANDARE IN UNA FERRAMENTA FORNITA ED ACQUISTARE 2 TUBI VUOTI D'ACCIAIO DI 23mm(LI HO PAGATO 16 EURO) LE FASCIETTE AVVITABILI , IL NASTRO TELATO E COSTRUIRTI DA SOLO MANUBRI RESISTENTISSIMI...IO CI CARICO ANCHE 50 KG X MANUBRIO E CI FACCIO GLI SNATCH E PUSH PRESS CON 35 KG E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI
LA GHISA IO LA COMPRO AD 1 EURO E 50 CENT AL KG...NON SO SE PUOI TROVARLA A PREZZO INFERIORE
CIAO,PUOI ANDARE IN UNA FERRAMENTA FORNITA ED ACQUISTARE 2 TUBI VUOTI D'ACCIAIO DI 23mm(LI HO PAGATO 16 EURO) LE FASCIETTE AVVITABILI , IL NASTRO TELATO E COSTRUIRTI DA SOLO MANUBRI
Mica lo so se t'è convenuto... con 16 euro ormai trovi addirittura i manubri a vite
@ 49onin
fatti un giro sul mio 3d "Consigli per gli acquisti...", trovi un paio di link per shop-online che hanno buoni prezzi.
...eppoi fai come dal pizzicagnolo: 40 kg...lascioooo???
ciao blinko, gli esercizi balistici sono ad esempio lo swing e lo snatch.
p.s:anche a me non piace il calcio,ma amo la boxe...anche li sono "vastunati niguri"
Mica lo so se t'è convenuto... con 16 euro ormai trovi addirittura i manubri a vite
I manubri artigianali hanno i loro vantaggi, poi le mollette tengono molto di più, ci sono foto dei miei nei vecchi post, 55cm l'uno, fino a 122kg ci stanno
Comunque fino a 92kg li uso per le scrollate, già che ci sei però ti consiglio del trafilato invece che il tubo vuoto, vai più sul sicuro in caso di "atterraggi bruschi".
Ciao ragazzi mi sono comprato i manubri e i pesi per un totale di 45 euro.
Allora ora voglio fare il suddetto allenamento per aumentare la velocità e la forza massimale del braccio:
Bicipiti 3x11(kg 10) riposo un minuto alla fine fare con i manubri(kg 1) dare dei pugni alla massima velocita.
Tricipiti uguale ai bicipiti.
detroidi 5x7(kg 10) riposo un minuto poi dare dei pugni con i manubri di un kg alla massima velocità.
avambraccio/polso 5x11(kg 10) sempre un minuto di riposo sempre dare dei pugni alla massima velocita (1 kg)
Che ne pensate???Va bene ho la devo cambiare???
di solito le ripetizioni sono pari tranne nella forza che si va di 3 in 3
i pugni a massima velocita li toglierei
per i bicipiti prova il curl a martelllo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta