Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Uruk(o chi per lui) misure bilanciere, aiuto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Uruk(o chi per lui) misure bilanciere, aiuto...

    salve ragazzi, mi rivolgo principalmente ad uruk, ma chiunque sia in grado di rispondere è ben gradito.

    allora volevo sapere qual'era la luce interna del bilanciere che si trova su ebay da fit e gym, mi riferisco a quello da 200 cm, uruk so che è quello che usi tu quindi per questo mi rivolgo a te, se potessi farmi la cortesia, grazie

    #2
    ciao, nn zono uruk, ma anche io ho comprato quel bilanciere la zona interna che dici te è di 128 cm, e già che ci sono ti do la misura della zona caricabile: 35 cm

    è un ottimo attrezzo.. c'è l'ho da due mesetti, l'unico problema è che tutte le volte che metti e togli le molle si scheggia la zona!! ma vabbè, a quel prezzo..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
      ciao, nn zono uruk, ma anche io ho comprato quel bilanciere la zona interna che dici te è di 128 cm, e già che ci sono ti do la misura della zona caricabile: 35 cm

      è un ottimo attrezzo.. c'è l'ho da due mesetti, l'unico problema è che tutte le volte che metti e togli le molle si scheggia la zona!! ma vabbè, a quel prezzo..
      si la misura mi pare proprio sia quella
      da me non si scheggia nulla con le molle! il vero problema è che si riga nella parte che tocca i ganci del rack...e quindi si vede quel color rame che viene fuori

      Commenta


        #4
        grazie tante ragazzi, gentilissimi.

        uruk ma con quel bilanciere ti trovi comodo nel tuo rack, hai abbastanza spazio di manovra? mi diresti gia che ci siamo la distanza che c'è tra una sbarra di sicurezza e l'altra

        Commenta


          #5
          si direi che è perfetto. Non ho mai avuto problemi come sbattere sulle barre o altro. La distanza dei fermi del rack?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            si direi che è perfetto. Non ho mai avuto problemi come sbattere sulle barre o altro. La distanza dei fermi del rack?

            si mi diresti quant'è? se non sbaglio sul PPR200X è 110 cm, confermi?

            Commenta


              #7
              117cm

              Commenta


                #8
                grazie e a buon rendere

                Commenta


                  #9
                  Quoto tutto, anch'io ho lo stesso bilanciere
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎