If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti consiglio una ricerca sul forum con la parola "Multipower" cosi leggi un pò di pareri dato che viene sconsigliato da molti. Io preferisco i pesi liberi in generale...meglio la 330 a quel punto.
Guarda lampodiluce ti do un consiglio..
Lascia perdere questo tipo di attrezzi, a meno che tu non voglia soltanto tenerti in forma,anche se a quel punto ti basterebbe fare un pò di corsa e bicicletta e avresti più risultati..IMHO
Cmq ti consiglio,se vuoi davvero allenarti come si deve,un bel power rack..
cioè per una semplice gabbia di sicurezza verrei a spendere più della multifunzione?
ma...non esiste un alternativa per allenarsi da soli senza rischi e senza acquistare il power rack che costa una cifra?
insomma diciamo che io sono assolutamente un neofita...non credo che caricherò chissà quanto...il punto e che a casa mi dovrei allenare da solo e non vorrei rischiare....
solo che davvero mi sto confondendo al punto che adesso non so più cosa mi convenga acquistare
E' buona se hai deciso seriamente di comprare una smith machine,ovvero una macchina col bilanciere guidato..Inoltre questa ha anche la lat-machine e il cavo basso per il pulley,ma attento perchè è caricabile con i dischi e pertanto potrebbe esserci la fregatura che al massimo puoi caricarci 30kg..
La panchetta pare discreta,ha anche il supporto per leg-extension e leg-curl..
A mio avviso,però, per fare un buon leg-extension e leg-curl devi per forza andare in palestra..La meccanica di movimento di questi aggeggi montati sulle panche non è funzionale come nei macchinari delle palestre..perciò nn illuderti di poter fare BENE leg-extension e leg-curl come in palestra..
Inoltre la macchina ha l'accessorio per il petto,tipo butterfly,esercizio a mio avviso superfluo ma pur sempre utile se abbinato alle classiche panca piana-inclinata-croci...
Cmq ti consiglio di guardare un pò qua e là in giro sul forum..Molti sconsigliano le smith-machine,che cmq poi tanto economiche nn sono...
Ti vedo un pò confuso..Preparati bene prima di comprare e magari fai delle ricerche anche su google per capire bene i vari macchinari..
1: ha la panca declinabile max fino a 85gradi...quindi non potrei allenarmi alla panca piana giusto?
2: siccome dovrei allenarmi da solo non avendo quella multifunzione alcun meccanismo di sicurezza(o almeno cosi mi è parso di capire) non potrei spremermi al massimo ma ci dovrei stare attento...
in pratica cerco una cosa simile ma chi mi dia maggiore tranquillità nell'allenamento quando sono solo e che non costi tun capitale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta