Originariamente Scritto da Blinko
Visualizza Messaggio
Info panca
Collapse
X
-
grazie 1000 ad entrambi per l'informazione, quindi ci si può fidare di questo sito no? cioè avete già acquistato? ho visto che l'unica modalità di pagamento è quella con contrassegno quando si riceve il prodotto, sapete se oltre le spese del prodotto (139 euro) e quelle di spedizione (15 euro) ci sono altre spese dovute al contrassegno e se si di quanto? grazie
Commenta
-
-
Puoi stare tranquillo
Affidabili, veloci e ti mandano la roba col corriere, che ti chiama il giorno prima della consegna per l'appuntamento e il giorno della consegna per dirti che sta arrivando.
Nessuna spesa aggiuntiva per il contrassegno. Se prendi anche dell'altra roba paghi solo le 15 euro della spedizione... (a meno che non ordini un'altra cosa enorme!).
Io ho preso i dischi di ghisa, costano poco e mi hanno mandato degli ottimi dischi...mi sono pentito di non averne presi di più!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
grazie Blinko, sei una scheggia nella risposta !!!!!!!!!!!!
aaaa buono quindi se prendessi dei pesi non pagherei un'altra volta le spese di spedizione? però non ho capito come si fa sul sito a scegliere il disco che si vuole, non ho trovato un campo per la scelta del peso, 1,25 euro per quelli da 0,5 kg? o da 1 kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beppino Visualizza Messaggiograzie Blinko, sei una scheggia nella risposta !!!!!!!!!!!!
aaaa buono quindi se prendessi dei pesi non pagherei un'altra volta le spese di spedizione? però non ho capito come si fa sul sito a scegliere il disco che si vuole, non ho trovato un campo per la scelta del peso, 1,25 euro per quelli da 0,5 kg? o da 1 kg?
Ho li chiami, o li e-melizzi. Son molto gentili
Ancora più scheggia ora ...ma mo vado a nanna!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
Commenta