Info panca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Son of the Sun
    ***SQUAT THE WORLD***
    • Oct 2008
    • 1948
    • 129
    • 247
    • De Finibus Terrae
    • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
    KIA-MA-TO???....

ZACCASPORT - Da sempre con chi ama lo sport

...cmq usate il "cerca", sono stati messi apposta una serie di link "convenienti"
    Mi hai preceduto
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

Commenta

• beppino
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 37
      • 1
      • 0
      • Send PM

grazie 1000 ad entrambi per l'informazione, quindi ci si può fidare di questo sito no? cioè avete già acquistato? ho visto che l'unica modalità di pagamento è quella con contrassegno quando si riceve il prodotto, sapete se oltre le spese del prodotto (139 euro) e quelle di spedizione (15 euro) ci sono altre spese dovute al contrassegno e se si di quanto? grazie

Commenta

• Blinko
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1113
        • 152
        • 167
        • Send PM

Puoi stare tranquillo
        Affidabili, veloci e ti mandano la roba col corriere, che ti chiama il giorno prima della consegna per l'appuntamento e il giorno della consegna per dirti che sta arrivando.
        Nessuna spesa aggiuntiva per il contrassegno. Se prendi anche dell'altra roba paghi solo le 15 euro della spedizione... (a meno che non ordini un'altra cosa enorme!).
        Io ho preso i dischi di ghisa, costano poco e mi hanno mandato degli ottimi dischi...mi sono pentito di non averne presi di più!
        sigpic
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
        Originariamente Scritto da mavors
        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• beppino
          Bodyweb Member
          • Jul 2008
          • 37
          • 1
          • 0
          • Send PM

grazie Blinko, sei una scheggia nella risposta !!!!!!!!!!!!
          aaaa buono quindi se prendessi dei pesi non pagherei un'altra volta le spese di spedizione? però non ho capito come si fa sul sito a scegliere il disco che si vuole, non ho trovato un campo per la scelta del peso, 1,25 euro per quelli da 0,5 kg? o da 1 kg?

Commenta

• Blinko
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1113
            • 152
            • 167
            • Send PM

Originariamente Scritto da beppino Visualizza Messaggio
            grazie Blinko, sei una scheggia nella risposta !!!!!!!!!!!!
            aaaa buono quindi se prendessi dei pesi non pagherei un'altra volta le spese di spedizione? però non ho capito come si fa sul sito a scegliere il disco che si vuole, non ho trovato un campo per la scelta del peso, 1,25 euro per quelli da 0,5 kg? o da 1 kg?
            Io ho selezionato 20 kg e poi ho mandato una mail per precisare che volevo 2 dischi da dieci. (Avevo pure parlato al tel con una loro operatrice perché io volevo 2 da 20kg...siccome non li avevano, ho confermato poi l'ordine via e-mail)
            Ho li chiami, o li e-melizzi. Son molto gentili

Ancora più scheggia ora ...ma mo vado a nanna!!!
            sigpic
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
            Originariamente Scritto da mavors
            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• beppino
              Bodyweb Member
              • Jul 2008
              • 37
              • 1
              • 0
              • Send PM

perfetto grazie 1000, blinko, sei stato gentilissimo ciao buona notte

Commenta

Working...
              X