Salve a tutti faccio presente inizialmente che io facevo pesi a fine estetico fino all'anno scorso ora per via della mia passione per la lotta e la muay thai ho deciso di curare anche gli aspeti delle varie forze e mettere in secondo piano il lato estetico,quindi alternerei gli utilizzi. Principlamente necessito di esercizi a corpo libero (senza macchine) volevo comprare una panca che mi permetta con l'utilizzo di bilancieri e manubri di fare esercizi su ogni muscolo. Escludendo in partenza una multifunzione in quanto ce l'avevo ma non ho ne spazio e ne voglia in quanto farei solo con bilancieri e manubri (secondo voi è inutile?), opterei per una panca regolabile che abbia anche la leg estension (che mi regga almeno 50 kg di pesi se no le gambe le allenerei solo con lo squat che non è nemmeno il mio forte) e che sia piuttosto robusta considerando che solo io peso 100 kg e in panca potrei arrivare a sollevarne un centinaio al massimo! Per quanto riguarda i bicipiti che amo in maniera particolare non guasterebbe quelle che hanno anche l'appoggio tipo cuscino pero non so come fare per quanto riguarda la parte dietro al poggia testa se prenderla attaccata o separata (sempre che esista) in quanto per esempio se dovessi fare i dorsali in vari modi sarebbe di ostacolo una parte fissa. Consigliatemi qualche modello e eventualmente anche dove trovare i dischi e i bilancieri a poco. Grazie!
Info panca
Collapse
X
-
Questa Panca Pesistica FitSport 234 ?
Ma su queste panche regolabili in altezza si riesce a lavorare anche dorso e spalle con manubri e bilanciere? Perchè nelle descrizioni non menzionano questi muscoli tutalpiu i deltoidi!
Commenta
-
-
http://www.mood03.com/ Anche qui mi sembra di scorgere prodotti interessanti cosa dite?
Perchè la weider 330 pro mi viene troppo grossa vorrei occupare meno spazio sono in affitto ho problemi di spazio!Last edited by MMA; 27-02-2009, 02:25:46.
Commenta
-
-
Io lascerei perdere la prima che hai postato...l'ho comprata poco più di 2 anni fa e ora sto cercando di disfarmene...non perché non sia un discreto attrezzo, ma prima o dopo sarai costretto a prendere qualcosa di più solido e quindi...doppia spesa!!!
Piuttosto vai reggi bilanciere come quello che hai postato e una buona panca che ti occupano poco spazio, o ancora meglio un rack tipo quello di decathlon, che si puù pure richiudere e ti dura un secolosigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MMA Visualizza MessaggioPrendero il secondo portabilenciere che ho postato e una panca robusta con leg estension sempre li per quanto riguarda bilancieri e pesi dove costano meno?
La ghisa e i manubri li trovi di sicuro ad un prezzo inferiore negli ipermercati.
Io compro la ghisa all'ipercoop a 1,26 euro al kg. I manubri con chiusura a vite (migliori IMHO rispetto ai manubri con la classica chiusura a molla) li ho pagati 12,50 euro.
C'è chi come giopal li ha pagati 9,90 euro
Tutta roba buonaCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioIl bilanciere compralo su e-bay (ti consiglio uno da 2 metri)
La ghisa e i manubri li trovi di sicuro ad un prezzo inferiore negli ipermercati.
Io compro la ghisa all'ipercoop a 1,26 euro al kg. I manubri con chiusura a vite (migliori IMHO rispetto ai manubri con la classica chiusura a molla) li ho pagati 12,50 euro.
C'è chi come giopal li ha pagati 9,90 euro
Tutta roba buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MMA Visualizza MessaggioIl reggibilanciere e la panca te invece cosa diresti?
Prendi la weider pro 330 (un utente l'ha appena presa a 150 euro ss incluse) + una barra per trazioniCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioLeggendo il tuo primo post non posso che concordare con trydent.
Prendi la weider pro 330 (un utente l'ha appena presa a 150 euro ss incluse) + una barra per trazioni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sellino fisso con la declinata ti rompi la schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beppino Visualizza MessaggioCiao, Son of the Sun mi sapresti dire dove è stata acquistata per 150 euro la weider 330?
Proverò a fare una ricerca domani, ora vado a nannaCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioPurtroppo non ricordo....
Proverò a fare una ricerca domani, ora vado a nanna
ZACCASPORT - Da sempre con chi ama lo sport
...cmq usate il "cerca", sono stati messi apposta una serie di link "convenienti"sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
Commenta