scusa mi hai scritto che va bene un bilancere che faccia almeno 120 e xkè no quello da 175?
new home gym help me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioscusa mi hai scritto che va bene un bilancere che faccia almeno 120 e xkè no quello da 175?
almeno 120 cm (meglio se di più, sennò sei troppo a filo) di spazio tra i fermi dei dischiIf You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza MessaggioPerdonami se vado a focalizzarmi su certe finezze di linguaggio Uruk ma che differenza intendi tu tra Rack e PowerRack? Io ho sempre differenziato il Mezzo Rack (tipo Domyos RBR 560) dal Rack (che chiamo ugualmente Power Rack) che è quello completo invece...
Rack o PowerRack li ho sempre considerati sinonimi...
Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza MessaggioPer il PPR-200X ti serve un bilanciere che faccia almeno 120 cm (meglio se di più, sennò sei troppo a filo) di spazio tra i fermi dei dischi... Il suo bilanciere ne misura 128 quindi sta a posto, con quelli della Domyos credo che vada bene il bilanciere da 200 diametro 28mm (non olimpico quindi) ma non ne sono sicurissimo, bisognerebbe vedere la misura interna a dove si fermano i dischi, comunque non credo che quello da 175 vada bene (almeno così a prima vista)!
Edit: P.s. Se non vado errato Uruk ha una Body Solid GFID71 come panca, gli serviva così grossa perchè fa panca con 350 KG e più...no ho la powerline ma no ricordo il nome del modello. E' quella che nelle foto online vedi assieme al ppr200x
Commenta
-
-
Teto non capisco se stai prendendo un po' in giro o cosa... Essi che mi pare d'esser stato chiaro! Ci riprovo un ultima volta a fartelo capire... In allegato c'è un disegnino fatto apposta con Paint e una foto del Rack e del bilanciere di Uruk che, come vedi anche tu, con 128 cm di spazio interno ai fermi ci sta nemmeno troppo largo!
Se non capisci adesso non capisci più...
Edit: Uruk intendi la PFID130X? 183 KG tra utilizzatore e pesi... A me pare un po' pochino, regge anche di più dici?Last edited by Monazzo; 28-02-2009, 12:04:12.If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza MessaggioPer il PPR-200X ti serve un bilanciere che faccia almeno 120 cm (meglio se di più, sennò sei troppo a filo) di spazio tra i fermi dei dischi... Il suo bilanciere ne misura 128 quindi sta a posto, con quelli della Domyos credo che vada bene il bilanciere da 200 diametro 28mm (non olimpico quindi) ma non ne sono sicurissimo, bisognerebbe vedere la misura interna a dove si fermano i dischi, comunque non credo che quello da 175 vada bene (almeno così a prima vista)!
Edit: P.s. Se non vado errato Uruk ha una Body Solid GFID71 come panca, gli serviva così grossa perchè fa panca con 350 KG e più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza MessaggioTeto non capisco se stai prendendo un po' in giro o cosa... Essi che mi pare d'esser stato chiaro! Ci riprovo un ultima volta a fartelo capire... In allegato c'è un disegnino fatto apposta con Paint e una foto del Rack e del bilanciere di Uruk che, come vedi anche tu, con 128 cm di spazio interno ai fermi ci sta nemmeno troppo largo!
Se non capisci adesso non capisci più...
Edit: Uruk intendi la PFID130X? 183 KG tra utilizzatore e pesi... A me pare un po' pochino, regge anche di più dici?
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioho capito cosa vuoi dire ke deve ex almeno da 128,ma vedi che mi hai scritto che quello da 175 nn va bene..
Commenta
-
-
sisi mi piacciono molto quelli della domyos infa prendo quello,credo uno da 2 m da usare x panca e squat / scrollate e con i carichi pesanti..mentre uno piu corto da 1,55m in modo da usarlo x bicip/tric/spalle ecc
il mio problema è quanto prendere di ghisa xkè ho visto che gia i "pakketti" completi della dechatlon es quello da 93 kg nn permettono di fare troppe combinazioni coi kg
Commenta
-
-
Ti consiglio di comprare un power rack (il ppr200x va benissimo) + una panca che regga almeno 250 kg totali (tipo la domyos BI460) + un bilanciere da almeno 2 metri.
Tanta ghisa e sei a posto per la vita
PS: anch'io sono convinto che la panca di uruk regga di piùCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioTi consiglio di comprare un power rack (il ppr200x va benissimo) + una panca che regga almeno 250 kg totali (tipo la domyos BI460) + un bilanciere da almeno 2 metri.
Tanta ghisa e sei a posto per la vita
PS: anch'io sono convinto che la panca di uruk regga di più
mi sa che opterò x questa soluzionexkè con ste 3 semplici cose e un paio di manubri si posson fare diciamo quasi tutti gli es ke faccio in palestra,l'unico mio problema era il pp200x xkè mi occuperebbe tanto spazio in cantina mentre il domyos diciamo era piu "comodo" x lo spazio
nn so se iniziare col domyos cioè se si possono ottenere gli stessi risultati o meno..
Commenta
-
-
...i risultati non te li farà ottenere l'attrezzo, ma solo l'animale che ci suda sotto
E' una cosa che devi valutare in termini di costo, di disponibilità di spazio e di sicurezza.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
ot: se la powerline crolla sotto 200kg mi taglio i coglioni.......e' impossibile che una struttura come quella sia omologata per 183kg e la bodysolid gfid31 ,che e' molto simile come struttura sia omologata per piu' del doppio............classica cazzata dei crucchi (va bene che se le fanno costruire dai cinesi ma dovrebbero dargli un po' piu' di fiducia)oltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggioot: se la powerline crolla sotto 200kg mi taglio i coglioni.......e' impossibile che una struttura come quella sia omologata per 183kg e la bodysolid gfid31 ,che e' molto simile come struttura sia omologata per piu' del doppio............classica cazzata dei crucchi (va bene che se le fanno costruire dai cinesi ma dovrebbero dargli un po' piu' di fiducia)
Ecco perchè costa di più e regge di più.
Sono cmq 2 ottime panche IMHO.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta