ma il Chest Press è come fare panca?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lampodiiluce
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

ma il Chest Press è come fare panca?

ragazzi scusatemi se magari la domanda vi risulterà banale ma non ne capisco una mazza....

in pratica sono alla ricerca di una panca multifunzione da comprare per casa.
    alcune ho letto che tra le varie hanno il chest press a posizione regolabile(altre non regolabile)...ed allora vorrei sapere se fare chest press equivale in toto agli esercizi sulla panca pianca e/o inclinata.

ricordo che quelle poche volte che sono andato in palestra (ammesso che io abbia ben capito esattamente cosa sia il chest press e non mi stia confondendo) preferifo fare i pettorali su quella specie di macchina con la panca inclinata in cui dovevo solo spingere piuttosto che caricare la sbarra i pesi etc etc

mi aiutate a capirci qualcosa cosi posso scegliere un panca multifunzione decente?(ho un budget max di circa 600euro)

ps: se avete qualche consiglio sulla panca sono tutto orecchie

grazie
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

non è per niente la stessa cosa... è un movimento guidato, e ai cavi...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• stefanolecce
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 244
      • 11
      • 2
      • Rudiae
      • Send PM

Ecco come si fa la chest press YouTube - How to Use Gym Exercise Machines : Using the Chest Press Exercise Machine at the Gym

Cmq lascia perdere,a mio avviso è un esercizio inutile..
      Ti basta una panca con supporto per poter fare panca piana e inclinata con bilanciere..O con manubri se non hai bilanciere..Questi sono i fondamentali per i pettorali,tutto il resto è noia per un vero home trainer..
      Per Aspera Ad Astra

Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

Commenta

Working...
      X