cosa aggiungere alla mia home gym?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
    Faccio pubblicamente mea culpa..Non vorrei che questo 3d diventasse "l'ignoranza di Stefanolecce" ma io quelle cose le sapevo davvero così..
    Cmq io mi alleno da 3 anni solo l'estate in una palestra dell'aeronautica dove gli istruttori mi facevano le schede e io eseguivo..
    Ora mi alleno da settembre a casa e le schede me le faccio fare sempre dai miei istruttori in base all'attrezzatura(poca) che ho...
    Spero di non essere diventato lo zimbello del forum con la mia uscita
    assolutamente no stefano, niente di tutto questo. Ti hanno solo passato delle informazioni inesatte, capita molto spesso

Commenta

• maic91
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 406
      • 12
      • 21
      • House
      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      Mi Imburro La Frittata

x te che sei del '91 ti basti questo, nn vorrei trovarmi i tuoi a casa che mi dicono che ti insegno le parolacce
      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
        c
        E cmq in risposta a BIGSHOW che mi chiedeva perchè le macchine fanno solo definizione..
        I fondamentali,secondo me, aiutano a sviluppare la massa,essendo esercizi che seguono il naturale movimento del corpo e coinvolgono articolazioni e scheletro in modo completo..Al contrario le macchine aiutano a definire il muscolo,isolandolo nelle sue fibre attraverso un movimento obbligato che nn coinvolge articolazioni e altri muscoli..
        ESEMPIO:
        - lo squat: ti distrugge tutta la gamba in ogni regione muscolare..Il movimento dello squat implica inevitabilmente uno stimolo enorme a livello muscolare,ormonale e metabolico(anabolismo) sviluppando la massa delle tue gambe...
        - leg extension: allena esclusivamente il quadricipite..Lo stimolo ormonale e anabolico è sensibilmente ridotto rispetto allo squat..Ma al contrario la leg-extension coinvolge appieno ogni singola fibra muscolare del tuo quadricipite,stimolando l'irrorazione sanguigna in ogni fibra muscolare e perciò la produzione di vasi sanguigni e capillari.Questi sono indispensabili per alimentare di zuccheri e ossigeno il muscolo durante l'esecuzione di ogni tipo di esercizio(anche nello squat) quando il muscolo stesso è sollecitato a sforzi non certo comuni all'uomo comune e perciò ha bisogno di vasi sanguigni "extra"...
        mah, io avevo chiesto solo cosa fosse il don carlos cmq vedo che hai qualche concetto sbagliato , nn ti offendere ma penso che tu,anche se in buona fede,abbia letto una volta di troppo olympians news.

i fondamentali allenano una catena cinetica e non sono il massimo x la massa in quanto l'unico gruppo ad essere allenato a sufficienza è...

....solo l'anello debole della catena.
        a noi palestrari italiani capita di passare nel momento O.N., siamo giovanie pieni di buona volonta' , ci sono passato anch'io

ma fidati che di cazzate in quella rivista ne trovi a palate...oppure parliamo di un mio amico che allenandosi in casa ha spalle assurde con sole alzate laterali ed a 90 e bicipiti allucinanti con soli curl di concentrazione....e nn solo, è anche forte....

poi questo stimolo anabolico indotto dal carico....ma dai, NON ESISTE !!!
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

ma infatti l'avevo chiesto io,non big

Commenta

• Son of the Sun
            ***SQUAT THE WORLD***
            • Oct 2008
            • 1948
            • 129
            • 247
            • De Finibus Terrae
            • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            ma infatti l'avevo chiesto io,non big
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

Commenta

• bigtime
              Bodyweb Senior
              • Feb 2007
              • 3609
              • 271
              • 262
              • basso mantovano
              • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio

...io invece stavo cercando un paio di fiche da mettere in HG...conoscete un sito dove le vendono? anche usate van bene, basta che non abbiano imperfezioni evidenti.

Pure io, però ne devo prendere 4, una per ogni angolo della mia home gym,è un pò come la ghisa, sempre meglio non deficere.

Quelle cuggino approved dopo che si è scolato qualche litro di rosso, però te le tieni tu
              albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• bigtime
                Bodyweb Senior
                • Feb 2007
                • 3609
                • 271
                • 262
                • basso mantovano
                • Send PM

Ah per chi aveva aperto il 3d, comprati una lat o una buona multifunzione, i base già li puoi fare
                albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• thecousin
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 7560
                  • 336
                  • 368
                  • Toscana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                  Quelle cuggino approved dopo che si è scolato qualche litro di rosso, però te le tieni tu
                  Bah, dilettante

Commenta

Working...
                  X