PPR200X o BM970?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Boogiepop
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 5
    • 0
    • 1
    • Send PM

PPR200X o BM970?

Ciao.
    Fino a qualche giorno fa ero intenzionato a comprare, per la mia home gym, il rack PPR200X con la panca BI460, per una spesa totale di 464 euro. Oggi però al Decathlon ho visto l'offerta BM970 3D Electro + panca BI460 a 588 euro invece di 688.
    Mi chiedevo se sapeste consigliarmi sul da farsi, tenendo conto che gli esercizi che più mi interessa poter fare con l'ausilio di un rack sono Squat, Bench Press e Pull-up.

Grazie
  • Blinko
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1113
    • 152
    • 167
    • Send PM

L'ho vista pure io sabato quell'offerta...sinceramente me la immaginavo un pò più grande, pensavo che dentro ci si riuscissero a fare tranquillamente le croci ai cavi...invece mi pare piccina.
    Però è completa e credo regga parecchio...250 kg per me sarebbero anche troppi!

Tuttavia il rack, per la presenza delle barre di sicurezza, lo vedo più sicuro benché meno completo. I due spotters che ci stanno sulla domyos sono una buona cosa, ma meglio due belle sbarrone!!!!

PS
    Quella cosa ha 2 milioni di carrucole
    .....me pare ne abbia pure una specifica per il cestino del pane quando passa il fornaio sotto casa...
    sigpic
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
    Originariamente Scritto da mavors
    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

Working...
    X