Un evoluzione del multipower

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • addominalestanco
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 79
    • 0
    • 0
    • PARMA
    • Send PM

Un evoluzione del multipower

La Bodycraft, credo sia una ditta americana, produce un'evoluzione della smith machine/multipower, si chiama "The Jones" e consente al "bilancere" di spostarsi non solo in su e in giu ma anche avanti e indietro ... Se vedete il video presente nel sito vi fate un idea ...
    Volevo sapere se qualcuno l'ha mai usata, o comunque se questo attrezzo potesse scongiurare i problemi di traiettoria obbligata .
    A me sembra un ottimo prodotto però mi sembra strano che non sia molto diffuso, almeno nelle palestre, che ci sia una qualche magagna nascosta ?
    P.S.
    Non ho inserito il link della ditta e nemmeno chi la vende in Italia, credo sia vietato, oppure posso ?
  • maic91
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 406
    • 12
    • 21
    • House
    • Send PM

forse per il prezzo elevato (almeno nelle home gym).
    su internet l'ho trovata a poco meno di 2000 euro!!!
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

a parte il prezzo elevato che è gia' stato notato,aggiungerei : non fa niente che non faccia un power rack con prezzi di molto inferiori, e penso proprio abbia una sensibilita' delle parti meccaniche altissime...in parole povere il progetto è interessante,ma o si scassa o si deforma qualche parte in men che non si dica (imho),quindi nn piace neanche alle palestre commerciali,visto che la marca nn è nazionale e nn offre assistenza post vendita
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Son of the Sun
        ***SQUAT THE WORLD***
        • Oct 2008
        • 1948
        • 129
        • 247
        • De Finibus Terrae
        • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        a parte il prezzo elevato che è gia' stato notato,aggiungerei : non fa niente che non faccia un power rack con prezzi di molto inferiori, e penso proprio abbia una sensibilita' delle parti meccaniche altissime...in parole povere il progetto è interessante,ma o si scassa o si deforma qualche parte in men che non si dica (imho),quindi nn piace neanche alle palestre commerciali,visto che la marca nn è nazionale e nn offre assistenza post vendita
        Po esse
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

Commenta

• maic91
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2006
          • 406
          • 12
          • 21
          • House
          • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          anche
          Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

Commenta

• addominalestanco
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 79
            • 0
            • 0
            • PARMA
            • Send PM

Sicuramente il prezzo è elevato per un privato (vista anche a 1600€), ma per una palestra potrebbe essere un investimento interessante se riesce a garantire sicurezza, funzionalità e allo stesso tempo degli esercizi senza controindicazioni, come sembrano esserci nel multipower .
            Certo che se si rompe facilmente salta tutto il discorso ...
            La mia curiosità era sapere se qulacuno l'aveva mai usata ...
            Ciao

Commenta

Working...
            X