ciao ragazzi qualcuno sa dirmi il costo diciamo in media della ghisa esempio quanto costa all'incirca un kg in modo da comprare cio che ritengo piu' conveniente e nn farmi inc..... dai vampiri travestiti da commercianti. inoltre un bilanciere quali caratteristiche deve avere per essere buono e cosa mi consigliate per un home gym valida ovvio nn potro comprare tutto in una sola spesa ma un po per volta intanto ho l'abbonamento per la palestra e sfrutto questo ma nello stesso tempo voglio crearmi la mia palestra cosi quando stacco in palestra iniziao a casa seza perdere tempo utile quindi consigliatemi di tutto ma con un principio di funzionalita. ciao e grazie.
costo ghisa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A Roma, cisalfa faceva l'offerta fino a poco tempo fa di 1 euro al kilo. Mo è aumentata a 150.
Sport85 fa 1.30 pleuri.
Online l'ho trovata 1.25, ma bisogna metterci 15 euro di S.P., quindi a me il risparmio va bene solo su grosse quantità...ma non eccessivamente grosse se no sale il prezzo del corriere!
Personalemnte, ora devo provvedere ad un altro paio di bilancieri. Ricomincia il serch!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Io penso di farmeli fare al taglio laser in Fe360 o simili. Intanto mi sono fatto fare un preventivo da un mio amico.
Commenta
-
Commenta