Annuncio

Collapse
No announcement yet.

costo ghisa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    costo ghisa

    ciao ragazzi qualcuno sa dirmi il costo diciamo in media della ghisa esempio quanto costa all'incirca un kg in modo da comprare cio che ritengo piu' conveniente e nn farmi inc..... dai vampiri travestiti da commercianti. inoltre un bilanciere quali caratteristiche deve avere per essere buono e cosa mi consigliate per un home gym valida ovvio nn potro comprare tutto in una sola spesa ma un po per volta intanto ho l'abbonamento per la palestra e sfrutto questo ma nello stesso tempo voglio crearmi la mia palestra cosi quando stacco in palestra iniziao a casa seza perdere tempo utile quindi consigliatemi di tutto ma con un principio di funzionalita. ciao e grazie.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    #2
    la ghisa ormai costa mediamente da 1,5 a 2€ al kg.

    in alcuni decathlon la trovi ancora ad 1€ al kg, altrimenti aspetti qualche offerta speciale.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #3
      Al decathlon costano 1,8 € al kg i dischi non gommati, e 2,2 € al kg i dischi gommati.
      Ieri ho comprato 2 dischi da 10 kg non gommati e li ho pagati 18 €. La cassiera deve aver sbagliato qualcosa!

      Commenta


        #4
        € 1 al kg era il prezzo vecchio e l'attuale scontato, quando scontano. Drift ha approfittato dello sconto silver

        Commenta


          #5
          al deca di firenze costano ancora 1€\kg.

          2 pizze da 20kg a 40€. comprate una decina di gg fa.

          edit...m'ha preceduto il cuggino.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            #6
            A Roma, cisalfa faceva l'offerta fino a poco tempo fa di 1 euro al kilo. Mo è aumentata a 150.
            Sport85 fa 1.30 pleuri.
            Online l'ho trovata 1.25, ma bisogna metterci 15 euro di S.P., quindi a me il risparmio va bene solo su grosse quantità...ma non eccessivamente grosse se no sale il prezzo del corriere!
            Personalemnte, ora devo provvedere ad un altro paio di bilancieri. Ricomincia il serch!!!
            sigpic
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
            Originariamente Scritto da mavors
            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

            Commenta


              #7
              spero di prendermi qualche disco da 5kg gommato a marzo sa cisalfa con qualche sconto.Spero di pagarli circa 1,30e.

              Commenta


                #8
                il resto

                grazie per le risp, per il resto dei dubbi altri consigli.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  #9
                  Io prendo la ghisa (non gommata) all'ipercoop.

                  La pago 1,26 euro circa al chilo (varia di qualche cent a seconda della pezzature)
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Io penso di farmeli fare al taglio laser in Fe360 o simili. Intanto mi sono fatto fare un preventivo da un mio amico.
                    -->Diario di Momy985
                    -->My Home Gym
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎