Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio tapis roulant urgente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio tapis roulant urgente

    salve a tutti!!!
    sono nuova, ma ho girato questo forum e devo dire che siete molto gentili!!!
    cmq vi volevo chiedere un consiglio...dovrei comprare un tapis roulant (il prima possibbile) però nn volevo spendere più di 550,00€. lo so che è poco, ma più di questi non posso spendere.
    Sono indecisa fra questi modelli: well-net viper runner 2.0
    diadora jet 2.0 EI plus
    altrimenti voi cosa mi consigliate?
    grazie mille
    un saluto a tutti

    #2
    sono identici dal punto di vista tecnico, dei programmi e dell'hp di potenza, tranne che il viper runner ha un display piu fico, vai tranquillamente sul diaodora jet
    sigpic

    Commenta


      #3
      Prendere un usato? Di questi periodi se ne trovano non pochi, sai!
      sigpic
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
      Originariamente Scritto da mavors
      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

      Commenta


        #4
        allora vado sul diadora?
        nn so perchè, ma il diadora nn mi da sicurezza, forse perchè quando andavo in palestra ho visto la marca well-net e mi spira di più...booh?!!!
        poi ho letto che il diadora nn ha la fascia cardio.
        booh che faccio?
        scusa ma sn un po' indecisa

        Commenta


          #5
          con l'Heart Rate Control come programma mi sembra strano non ci sia la fascia cardiaca, cè scritto che basta appoggiare le mani sulle placche ma è scomodissimo, manda un mail per avere informazioni, la well-net ha fatto il tapiroulant in collaborazione con la Greenmaster, che è la stessa casa di quelli della diadora, non è che ci piazzino tecnologie particolari sopra, per l'instabilità gia il fatto che siano richiudibili mi sà di instabile ma se sono sul mercato vuol dire che vanno bene
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
            cè scritto che basta appoggiare le mani sulle placche ma è scomodissimo
            Eeeeh, aivoglia!!! Io me ce so spalmato al muro per fare così...
            sigpic
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
            Originariamente Scritto da mavors
            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
              Eeeeh, aivoglia!!! Io me ce so spalmato al muro per fare così...
              ma fu un idea malsana, ora stanno sviluppando dei maipoli liberi che uno tiene in mano durante la corsa, ma sono idee sviluppate in un ottica per palestre dove non tutti vanno con il proprio cardiofrequenzimetro
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎