blinko posta pure i link
Consigli per gli acquisti...che panca prendere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioCiao Big!
Ti avevo fatto una rep su una tua recensione, chiedendoti anche qualche chiarimento in più sulla differenza tra i candeli larghi della weider 550 e quelli stretti della 330. Sostanzialmente volevo sapere quali fossero meglio e perché.
In ogni caso, per il momento, ho risolto e per le ragioni che puoi leggere sopra anche bene.
Ne approfitto di te (in senso solo informativo) per chiderti una cosa: i buchi (sembra che mi sto infangando in terreni paludosi...ma non è così.......) dei pioli reggi bilanciere hanno lo stesso diametro dei comuni manubri???Leggevo, se non ho capito male, che ci facevi le dip.
Stavo pensando di fare due spotters usando 2 manubri vecchi
OT: il modello nuovo della weider 330, ovviamente ancora non importato in Italandia , è da
lookatelo su google nei siti ammerigani!
cmq le panche americane in america restano....purtroppo.
la nostra 330 in usa nn è distribuita da weider,ha proprio un'altra marca che nn ricordo.
negli usa ci sono le olimpic e le club che sono qualcosa di spettacolare.
anche le serie normali sono spettacolari ,guarda e sbava la 290:
cmq faccela vedere questa 330 ammericanaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
forse stai dicendo questa, che è un mostro :
Weider Club Weight Bench Review - Motore di ricerca video TruveoLast edited by BIGSHOW77; 20-02-2009, 13:01:58.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
big guarda questo solo 137 dollari pazzesco
Bodymax Walk In Squat Rack - Powerhouse Fitness
e questa 45 dollari
Newitts are a UK based online retailer of sports equipment, sportswear. Founded in 1902. Online since 1998. We ship world wide.
assomiglia molto alla fassiLast edited by met91; 19-02-2009, 22:13:21.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiobig guarda questo solo 137 dollari pazzesco
Bodymax Walk In Squat Rack - Powerhouse Fitness
e questa 45 dollari
Golds Gym Maxi Dumbbell Bench for £45.00 at Newitts.com
assomiglia molto alla fassiCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioqua il powertech a 360 dollari mi sa che spediscono anche in italia
Powertec Power Rack
Magari dollari... Sono Sterline, che al cambio attuale fanno circa 416 euro, e chissà quanto ti chiedono come spedizione poi...If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
opz scusate penso che la spedizione costi meno di 500 euro alla fine ci risparmi ancra sopra in confronto a olympia
Commenta
-
-
Oddio da olimpyan costa 585... Si magari risparmi 80 € per carità, ma non poi un abisso... Poi metti mai che hai un problema quelli di olympian vai a prenderli, quelli dall'Inghilterra non lo so mica!If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
Big... "luuuc dis uan"
si chiama 220, in realtà...sta a 179 verdoni....
E come non ricordare questa....
a soli 229 petroldollari
....per non parlare di quanto sia scandalosa la differenza di prezzo tra le bodysolid in Europa e negli States
...ah, una cosa...
NON VI VENGA IN TESTA DI FARE ACQUISTI OLTREMANICA!!!!
Meglio ritrovarsi nudi, bagnati, in fondo a un pozzo senza un rene piuttosto che affrontare gli "shipping cost"!!!!
Avevo tentato un acquisto su amazon.uk con l'aiuto di un parente anglofone. Quello vede il peso, la dimensione del collo...si fa 2 conti e m'ha detto che faceva prima a portartarmela in macchina da Stenford!!!(ma dove minkia è Stenford, poi.... )
Mi faccio fare 2 preventivi da corrieri internazionali e...ancora prendo gocce di EN per calmarmi!
..io volevo questa...
cmq...domani vi posto i link di un paio di siti italiani che hanno prezzi discreti...ce li ho salvati tra i preferiti sul computer di studio!
TNX thecousinsigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Il mio modo per ringraziarvi dei consigli
Pedana vibrante, tapis roulant, ellittica, vogatore, cyclette Attrezzatura fitness
ZACCASPORT - Da sempre con chi ama lo sport
Tapis roulant, Iperstore, pedane vibranti, elettrostimolatori, cyclette, ellittiche
Se guardate tra i vari articoli, per certe panche hanno i prezzi più bassi della rete...manubri e bilancieri a prezzi molto competitivi, ghisa a 1,25 centssigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
E' arrivata!!!!
Ho aspettato il corriere prima di andare a lavoro...ho aperto la scatolazza e ho sbavato su tutto
Saltellante e allegro come un bambino la mattina 25 dicembre!!!!
IMPRESSIONANTE LA PRECISIONE Di QUESTI WEIDERIANI!!!!
Le viti, le rondelle e i perni non sono messi in bustine, ma in un blister bello grosso, con il disegnino incluso!!!
Sono molto soddisfatto anche dei dischi! Mi hanno mandato non quelli neri verniciati con uno sputo di vernice che si scorticano dopo che li guardi...ma i dischi della COR, quelli grigi, praticamente smaltati, con la vernice che sembra martellata.
Gli stessi che nella palestra dove andavo io ce li avevano dai tempi di Sandow
....boni, quelli neri energetics ogni volta che li uso mi ritrovo le mani sudice di nero manco avessi smontato un camion dell'89
Sta sera la monto e, dopo aver fumato una sigaretta e averle chiesto se le è piaciuto, fotografo tutta la mia "omgim"!!!sigpic
Commenta
-
Commenta