Consigli per gli acquisti...che panca prendere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
Il sellino della Fassi è fisso?
Purtroppo si.
Il che è un macello, la mia attuale panchetta, che ha il sedile fisso, mi costringe ad accoppiarmi con il leg developer quando faccio panca inclinata...e questa non avrebbe neanche il piacere del freddo ferro tra le gambe!
Inoltre lo schienale non è neanche declinabile....
Un'alternativa potrebbe esser questa
anche se gli attacchi li dietro...boh....mi sanno di esiguo! Dice peso max utilizzatore 140 kg...
...la mia oggi s'è fatto un "avemaria" e 2 "paternoster" mentre preparavo il bilanciere per la piana...il mio"spotter" faceva coro con "ora pronobis"...
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Oggi ho trovato questo commento http://www.bodyweb.com/home-gym/1035...ml#post1874922
Grazie a Big!!!
La tentazione alla figherrima panca m'è passata...e dire che l'avevo trovata a 210 euro.
Più che altro mi ha convinto il problema relativo ai candeli larghi. Io ero fermamente convinto che fossero meglio, invece a quanto pare è meglio che siano stretti per consentire prese migliori.
Per ora sto ebeiando un paio di cose, un rack e una panca usati che rientrino nelle mie possibilità spazio/economiche (ora anche ridotte grazie alla mia zoccola di moto che vuole le gomme nuove...)
mamma mia quante cose sto imparando su sto forum!!!sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioPurtroppo si.
Il che è un macello, la mia attuale panchetta, che ha il sedile fisso, mi costringe ad accoppiarmi con il leg developer quando faccio panca inclinata...e questa non avrebbe neanche il piacere del freddo ferro tra le gambe!
Inoltre lo schienale non è neanche declinabile....
Un'alternativa potrebbe esser questa
anche se gli attacchi li dietro...boh....mi sanno di esiguo! Dice peso max utilizzatore 140 kg...
...la mia oggi s'è fatto un "avemaria" e 2 "paternoster" mentre preparavo il bilanciere per la piana...il mio"spotter" faceva coro con "ora pronobis"...
Ma aimè anche questa ha il sellino fisso...COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
Ho più volte letto che spesso comprate dal lucertolone....ma che è???
Robba segretaaaa???
..un sito che vende roba BodySolid e altre cose, tutti scrivono quel nome perche e censurato su bodyweb
vedi qui:
olympian
decathlon
, capito adesso? cerca su google se vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gumball Visualizza Messaggio..un sito che vende roba BodySolid e altre cose, tutti scrivono quel nome perche e censurato su bodyweb
vedi qui:
olympian
decathlon
, capito adesso? cerca su google se vuoi
ma credo di aver capito che è censurata la parola e non compare scritta...
Cmq tra le mie mille ricerche online trovai quel sito...bella robba, cara, ma bella robba...
Ah...per chiudere questo capitolo di ricerca panche.
Il rack sarà acquisto di natale prossimo, al momento del cambio di casa.
Intanto, con 150 euro, mi sono preso la weider 330 nuova, spedizione inclusa.
Non male, vero???
Il resto dei soldi, bilancieri e dischi da 20!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioper il rack cerca in germania. Ormai già in 3 quì abbiamo acquistato lì e ci siamo trovati davvero bene (costi più bassi della concorrenza italiana,tempi di trasporto normali tra i 5-7gg etc).cosi non butti soldi
Fin'ora mi ero proprio orientato verso quella destinazione mittleuropea!
Per ora mi accontento della 330, che per il prezzo che l'ho presa mi pare un buon acquisto e tutto sommato, essendo stretta, potrebbe essere utilizzabile anche all'interno di un rack.
Un passettino per volta completerò la mia "omgim"!!!
A presto, appena arriva tutto, le foto del set completo
Ancora grazie a tutti, siete stati molto gentili ed esaustivi!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioNo....
ma credo di aver capito che è censurata la parola e non compare scritta...
Cmq tra le mie mille ricerche online trovai quel sito...bella robba, cara, ma bella robba...
Ah...per chiudere questo capitolo di ricerca panche.
Il rack sarà acquisto di natale prossimo, al momento del cambio di casa.
Intanto, con 150 euro, mi sono preso la weider 330 nuova, spedizione inclusa.
Non male, vero???
Il resto dei soldi, bilancieri e dischi da 20!
Hai fatto benissimoCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Se mi autorizzate, poi vi passo il link del sito.
Fa diversi "sottocosto" fino ad esaurimento scorte anche su bella robetta più tecnica
Per l'esattezza, 139 euro più 15 di s.p. Speriamo tanto non sia na "sola"....
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioSe mi autorizzate, poi vi passo il link del sito.
Fa diversi "sottocosto" fino ad esaurimento scorte anche su bella robetta più tecnica
Per l'esattezza, 139 euro più 15 di s.p. Speriamo tanto non sia na "sola"....
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioIl problema mio è un problema di spazio, almeno attualmente. Condivido l'appartamento con altre 4 persone, quindi non posso piazzare in casa un catafalco di 2 mt. Ma da qui a qualche mese dovrei sgomberare una stanza. Il rack me lo farò io stesso.
Intanto mi serve una panca quanto più affidabile possibile e che non occupi troppo spazio (quindi una buona richiudibile sarebbe l'ideale), il tutto con un budget di 250 euro.
@ Son:
Vado oggi da Decathol, quel rack lo avevo visto, lo volevo prendere subito! Devo vedere che panche (senza reggi bilanciere) ci stanno e se riesco a rientrarci coi costi.
Sarebbe ottima un'accoppiata così, no?
La weider per il suo prezzo continua a piacermi, però
Poco più di 200 euro non è male, no?
La ricerca continua, grazie tante Son
cio' nonsotante molto meglio di un buon 75% dell'altra roba sul mercatoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ciao Big!
Ti avevo fatto una rep su una tua recensione, chiedendoti anche qualche chiarimento in più sulla differenza tra i candeli larghi della weider 550 e quelli stretti della 330. Sostanzialmente volevo sapere quali fossero meglio e perché.
In ogni caso, per il momento, ho risolto e per le ragioni che puoi leggere sopra anche bene.
Ne approfitto di te (in senso solo informativo) per chiderti una cosa: i buchi (sembra che mi sto infangando in terreni paludosi...ma non è così.......) dei pioli reggi bilanciere hanno lo stesso diametro dei comuni manubri???Leggevo, se non ho capito male, che ci facevi le dip.
Stavo pensando di fare due spotters usando 2 manubri vecchi
OT: il modello nuovo della weider 330, ovviamente ancora non importato in Italandia, è da
lookatelo su google nei siti ammerigani!sigpic
Commenta
-
Commenta