Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torre per trazioni e addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si, sulle dip flette abbastanza. Mi è stato confermato pure da bigtime (che pesa 95kg). Non è neppure una questione di montaggio come dice qualcuno, flettono proprio i tubolari portanti. Però se uno pesa sotto gli 80kg e non ha intenzione di sovraccaricare molto va bene come chin-dip.
    L'unica cosa è che nel primo link veniva 119 euri, nel secondo 169... eppure a me sembrano identiche o cmq cambiano di poco. Maglio andare su quella da 119,00.

    Commenta


      #17
      pure a ma sembrava la stessa, cmq tutti dovrebbero aspirare a pesare almeno 80kg e fare dip con sovraccarico

      Commenta


        #18
        Vabbè dai Cri, stefano l'ha detto che non gli interessa tanto il bb quanto allenare un po' il dorso per il suo sport. Sennò comprava il rack.

        Cmq stefano se ti interessa allenare principalmente il dorso e l'addome prenditi una normale sbarra da fissare al muro. L'accessorio leg raise delle chin/dip serve veramente a poco.

        Commenta


          #19
          ah non lo sapevo, cmq la mia era una battuta in generale, sai noi malati di bb, non concepiamo l esistenza di chi non desidera i muscoli

          Commenta


            #20
            Fissare una sbarra al muro purtroppo è impossibile.Anche io avrei ovviamente comprato questo tipo di attrezzo,ma purtroppo il muro non tiene,non è il caso di rischiare soendendo poi 10 volte di più per ripararlo
            Cmq girando su ebay ho trovato questo rack a 200€ + spedizione.
            Credo proprio sia artigianale.date un'occhiata!
            Power rack PR120 su eBay.it Accessori, Palestra e Fitness, Sport e Viaggi
            Per Aspera Ad Astra

            Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
              Fissare una sbarra al muro purtroppo è impossibile.Anche io avrei ovviamente comprato questo tipo di attrezzo,ma purtroppo il muro non tiene,non è il caso di rischiare soendendo poi 10 volte di più per ripararlo
              Cmq girando su ebay ho trovato questo rack a 200€ + spedizione.
              Credo proprio sia artigianale.date un'occhiata!
              Power rack PR120 su eBay.it Accessori, Palestra e Fitness, Sport e Viaggi
              Portata max 120 kg?

              Riguardo ai negozi di sport su Lecce e provincia c'è splash sport che vende anche attrezzatura da home gym (ben poco). Potresti dare un'occhiata al Centrum (goggi sport) ma mi sa che al di là di tapis roulant anche lì abbiano ben poco...

              PS: cmq la chin/dip che ho io (weider pt800) dovrebbe averla anche Blood Black (che proprio magrolino non è) e si allena tranquillamente.
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                Portata max 120 kg?
                Mi sa che il tizio per "portata" intendesse quella della barra per trazioni,non credo che esista un genio tanto coraggioso da fare un attrezzo di questo tipo con una portata di 120kg,mi sembra impossibile.
                Cmq adesso gli scrivo,vediamo che dice.Per 260€ compresa spedizione sarebbe un buon prezzo e potrei avere oltre alla barra per trazioni anche il rack(che non mi pare poca robba),allo stesso prezzo della sola torretta per trazioni..
                Inoltre se dai un'occhiata ai feedback vedrai solo commenti più che positivi sia per quanto riguarda il trasporto,sia il prodotto sia la serietà del venditore..
                Per Aspera Ad Astra

                Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
                  Mi sa che il tizio per "portata" intendesse quella della barra per trazioni,non credo che esista un genio tanto coraggioso da fare un attrezzo di questo tipo con una portata di 120kg,mi sembra impossibile.
                  Cmq adesso gli scrivo,vediamo che dice.Per 260€ compresa spedizione sarebbe un buon prezzo e potrei avere oltre alla barra per trazioni anche il rack(che non mi pare poca robba),allo stesso prezzo della sola torretta per trazioni..
                  Inoltre se dai un'occhiata ai feedback vedrai solo commenti più che positivi sia per quanto riguarda il trasporto,sia il prodotto sia la serietà del venditore..
                  Cmq anche per la barra per trazioni 120 kg non è il massimo....
                  La barra del ppr200x regge 180 kg...

                  Cmq mandagli un'e-mail e cerca di essere il più chiaro possibile
                  In bocca al lupo
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    La portata conta il giusto, il più delle volte sono kg sparati a caso

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎