Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazzi che ne pensate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi che ne pensate...

    salve a tutti...ragazzi qualcuno di voi mi puo consigliare su quest'acquisto...
    Decathlon - panca DOMYOS - BM 970 3D Electro DOMYOS - la pratica intensiva del body-building in casa (>5 h a settimana). secondo voi e buono sia a livello strutturale che a livello di esercizi che si possono compiere...anche xke le carrucole si possono caricare fino a 100 kg...quindi sembra buono...per il resto sembra molto affidabile e resistente...questo e un anche power reck...quindi si possono fare squat in sicurezza??? un altra cosa questa panca da utilizzare insieme e buona?? Decathlon - panca DOMYOS - BI 460 DOMYOS - la pratica intensiva del body-building a casa (>5 h a settimana). ciao alle prossime
    Last edited by dany02; 13-02-2009, 13:55:07.

    #2
    si è tutta roba buona Alcuni ragazzi del forum hanno quella panca e uno mi pare abbia quel rack.
    ps. squat e power rack

    Commenta


      #3
      Vai tranquillo

      Io ho la BI460 ed è ottima
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
        Vai tranquillo

        Io ho la BI460 ed è ottima

        io invece sono rimasto un pò deluso dalla bi460, credo che il compensato all'interno non durerà molto
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
          io invece sono rimasto un pò deluso dalla bi460, credo che il compensato all'interno non durerà molto
          Mi ricordo infatti che hai avuto dei problemi...
          Vabbè dai, la parte superiore al max la puoi irrobustire tu.

          Cmq per il momento zero problemi (sgrat sgrat)
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta


            #6
            in realtà è il sedile che scrocchia, metti caso mi fletto da una parte per recuperare un manubrio, nel rialzarmi sento troppa flessione del sedile e ogni tanto un crack
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
              in realtà è il sedile che scrocchia, metti caso mi fletto da una parte per recuperare un manubrio, nel rialzarmi sento troppa flessione del sedile e ogni tanto un crack
              mmm....capisco.

              Quanto pesi?
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                mmm....capisco.

                Quanto pesi?
                immaginavo una domanda simile mi vergogno a dirlo, attualmente sono 1 e 78 per 72 kg (sono arrivato a 81 ma con i suoi pro e contro e ho guardato troppo i contro), e massimo di manubrio che prendo da terra è 32 kg
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  risolvi il problema incastrando due traversini tra struttura e sedile

                  diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                  Commenta


                    #10
                    no, fin che regge bene, se mai si dovesse spezzare la sostituisco con legno di abete pieno
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
                      immaginavo una domanda simile mi vergogno a dirlo, attualmente sono 1 e 78 per 72 kg (sono arrivato a 81 ma con i suoi pro e contro e ho guardato troppo i contro), e massimo di manubrio che prendo da terra è 32 kg
                      E di che ti vergogni?

                      Parli con uno che ha ripreso a fare pesi dopo due anni di muay thai (mi ero rinsecchito )

                      Dalla foto in firma dai l'impressione di essere su un'ottima strada
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        nella foto in firma pesavo 75 kg, è un peso ottimale dove mi sento piuttosto bene, ma sto cercando di arrivarci molto pulito
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          ragazzi un'altra domanda ma voi un power rack in legno lo avete mai visto o n avete sentito parlare??secondo voi come puo essere??

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎