e come mai gli ha consigliato questa variante?
palestra rullo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Rullo ero partito col voler fare uno stacco GT (cioè a gambe tese) per non sovraccaricare troppo le ginocchia.
Poi Manx mi ha consigliato lo stacco rumeno, ovvero quello che hai postato tu
Di varianti di stacchi ce ne sono, basta ciclizzare un pò il tutto come ha detto uruk.
Questo cmq vale per quasi tutti gli esercizi.
PS: per lento è inteso lento avantiCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggiosarà ma a me sembra uguale allo staccco normale.
senti cosa ne pensi dello stacco partendo dalle ginocchia?
io ho ancora malle alla bassa schiena
rumeno: Romanian Deadlift
stacco GT: Barbell Straight-back Straight-leg Deadlift
stacco classico (Deadlift): Barbell Deadlift
come vedi sono stre stacchi diversi. molto diversi. I "dolori" potrebbero essere doms.
Per il resto: puoi fare anche il lento dietro, nessuno lo vieta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
grazie cugino
scusami manx, ma non ho capito, non menzioni il mezzo stacco, ovvero quello partendo dalle ginocchia, dici non sia valido?
mi sembra quello barbell dai video, anche se parte da decisamente piu' in basso delle ginoccchia
i doms cosa sono?
nei giorni di riposo della tua scheda andrei a correre lungo lento, posso inserire tranquillamente questo schema nella tua scheda?Last edited by rullaltore; 10-02-2009, 12:57:33.
Commenta
-
-
ciao rullo bella home gym, anche me piace un sacco il portapesi, e l ordine, mi sa che sarà il primo acquisto, dopo l indispensabile.
i doms sono i dolori muscolari che hai i giorni dopo l allenamento su i muscoli allenato, ma se hai dolori alle ginocchia, che son articolazioni, vuol dire che sbagli qualcosa, abbassa il peso e cura la tecnica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggiograzie cugino
scusami manx, ma non ho capito, non menzioni il mezzo stacco, ovvero quello partendo dalle ginocchia, dici non sia valido?
mi sembra quello barbell dai video, anche se parte da decisamente piu' in basso delle ginoccchia
i doms cosa sono?
nei giorni di riposo della tua scheda andrei a correre lungo lento, posso inserire tranquillamente questo schema nella tua scheda?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si si ho capito manx, uindi asrebbe il mezzo stacco giusto? scusa ma non ho capito bene
cmq cri's, non è la sveglia del mulino bianco, ma bensì una specie di affare pieno di giochi,sempre del mulino bianco
e si, ha una vita quel coso .
se sei interessato anche tu al porta pesi ti faccio sapere in privato dove l'ho rpeso.
sono stati getilissimi e velocissimi.Last edited by rullaltore; 10-02-2009, 15:40:23.
Commenta
-
Commenta