Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio online shop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio online shop

    scusate la domanda

    qualcuno abitualmente fa acquisti via internet???

    volevo comprare queste cose:
    -cardiofrequenzimetro con cronometro (la fascia non e' compresa vero???)
    -materassino addominali
    -cavigliere
    -molle stringimano
    -maniglie con ventose per flessioni

    se qualcuno si e' trovato bene da qualche rivenditore online me lo consigli

    ce ne sono parecchi basta cercare, ma non vorrei trovare brutte sorprese

    ciao a tutti grazie

    #2
    dai un' occhiata nella sezione Homegym
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      bodyweb ha un sito che vende prodotti per palestra , oltre che integratori ha vestiario attrezzi e via dicendo. clicca in alto a destra della pagina, ti si aprirà un immagine che ti indirizzerà al sito di bodyweb che tratta proprio queste cose. Sicuro,affidabil e veloce, stai tranquillo che acquistando li avrai problemi zero
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        Ho spostato in Home Gym, dove potrai trovare gente esperta e consigli utili.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          tieni è il link diretto
          * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
            -materassino addominali
            -cavigliere
            -molle stringimano
            -maniglie con ventose per flessioni
            questa roba la trovi ovunque, pure all'ipercoop quando vai a fare la spesa. Inutile ordinarla via internet.

            Ma perchè vuoi le ventose per le maniglie per i piegamenti? Mica ci sono le ventose

            Commenta


              #7
              temo siano quelle cose inutile che girano i polsi mentre fai flessioni... insomma quelle cose che "vi faranno crescere i pettorali in una settimana,parola di media shopping!"

              Commenta


                #8
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Queste cose, come ti ha già detto il cugino, le trovi anche negli ipermercati.

                  Ma anche da decathlon ad un prezzo ragionevole
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    ohh grazie a tutti

                    Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                    Queste cose, come ti ha già detto il cugino, le trovi anche negli ipermercati.

                    Ma anche da decathlon ad un prezzo ragionevole
                    si ma visto che devo comprare un po' di roba preferisco cosi', almeno provo su fuffetta il servizio, se poi mi trovo bene comprero' cose piu' costose

                    ho fatto la stessa cosa per l'elettronica... provo un po' di rivenditori online quando ne trovo uno veramente affidabile gli sparo ordini piu' pesanti



                    ****


                    hey! ma che cos'e' l'ELASTI JOINT???? sembra fantastico!!!! ma funziona?!
                    Last edited by warry; 10-02-2009, 14:03:26.

                    Commenta


                      #11
                      macchè maniglie, il modo migliore x farsi pettorali impressionanti in una sola, massimo 2 settimane sono le flessioni rukes,lo sanno tutti.


                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        macchè maniglie, il modo migliore x farsi pettorali impressionanti in una sola, massimo 2 settimane sono le flessioni rukes,lo sanno tutti.


                        www.rukez-pushups.org

                        diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                          Non c'è da ridere... Io le ho fatte per 3 settimane e i risultati si sono visti, certo protrarle più a lungo può risultare dannoso, già sulla confezione in vendita c'è scritto di non usarle per più di 2 settimane, io ho rischiato la terza ma ora basta. Ora mi rifaccio un ciclo di 2 settimane di trazioni-rukes, il vero cavallo di battaglia della Rukes Inc. U.S.A.
                          If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza Messaggio
                            Non c'è da ridere... Io le ho fatte per 3 settimane e i risultati si sono visti, certo protrarle più a lungo può risultare dannoso, già sulla confezione in vendita c'è scritto di non usarle per più di 2 settimane, io ho rischiato la terza ma ora basta. Ora mi rifaccio un ciclo di 2 settimane di trazioni-rukes, il vero cavallo di battaglia della Rukes Inc. U.S.A.
                            eh, catzi tuoi se le hai fatte x + di 2 settimane, non è un'esercizio di cui si puo' abusare tanto.

                            ne parlano anche qua dove x altro viene spiegata la corretta tecnica di esecuzione:

                            www.esercizidallano.com

                            il proprietario tale Riccardo Dallano, è un noto PT di Monza, titolare della palestra "tante cose" Dallano e noto di aver diffuso,oltre al doggcrapp, anche diversi esercizi sconosciuti dagli usa.
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              #15
                              www.credoatuttoquellochedicono.org
                              anche questo spiega molto bene

                              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎