Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia esperienza home gym.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da and79hh Visualizza Messaggio
    QUOTO
    Qua si devono sentire e sono solo concesse le MENATE dei soliti!!!!
    Se non vi interessa non partecipate alla discussione! Il forum non è vostro....sembra che se non fate i maestrini che bacchettano vi sentite male!!! e che ca.....
    Fly Down.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #32
      Bell'idea quella delle "viti ad L" per reggere i bilancieri irop... Infatti la stessa idea l'ho usata io per il mio bilanciere su in soffitta solo che essendo appunto in soffitta ho messo le 2 viti direttamente sulla trave così il bilanciere sta proprio fuori dai piedi del tutto!

      Bellissimo pure il portapesi in legno, esteticamente molto bello
      If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!

      Commenta


        #33
        grazie a tutti per i giudizi sul portapesi, l'unica pecca è la tinta che ha voluto dare per forza mia moglie per divertimento l'estate scorsa

        ora ho in progetto una sitting calf fatta coi tubi, una calf del tubo

        pero' mi dedichero' la faro' nera con i raccordi di ottone già me la immagino, ho stimato il costo in una 80ina di euro, compresa la sella da mountain bike

        Commenta


          #34
          molto bravo! economico e ingegnoso

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio
            grazie a tutti per i giudizi sul portapesi, l'unica pecca è la tinta che ha voluto dare per forza mia moglie per divertimento l'estate scorsa

            ora ho in progetto una sitting calf fatta coi tubi, una calf del tubo

            pero' mi dedichero' la faro' nera con i raccordi di ottone già me la immagino, ho stimato il costo in una 80ina di euro, compresa la sella da mountain bike


            Sono proprio curioso di vedere il tuo prossimo progetto realizzato
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio


              Sono proprio curioso di vedere il tuo prossimo progetto realizzato
              ecco il mio prossimo progetto, che attuero' tra un 5-10 minuti circa :


              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                ecco il mio prossimo progetto, che attuero' tra un 5-10 minuti circa :


                Adoro il bagno ogni tanto (di solito faccio sempre la doccia per questione di velocità)

                Troppo rilassante
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎