Originariamente Scritto da and79hh
Visualizza Messaggio
mia esperienza home gym.
Collapse
X
-
Bell'idea quella delle "viti ad L" per reggere i bilancieri irop... Infatti la stessa idea l'ho usata io per il mio bilanciere su in soffitta solo che essendo appunto in soffitta ho messo le 2 viti direttamente sulla trave così il bilanciere sta proprio fuori dai piedi del tutto!
Bellissimo pure il portapesi in legno, esteticamente molto belloIf You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
grazie a tutti per i giudizi sul portapesi, l'unica pecca è la tinta che ha voluto dare per forza mia moglie per divertimento l'estate scorsa
ora ho in progetto una sitting calf fatta coi tubi, una calf del tubo
pero' mi dedichero' la faro' nera con i raccordi di ottone già me la immagino, ho stimato il costo in una 80ina di euro, compresa la sella da mountain bike
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggiograzie a tutti per i giudizi sul portapesi, l'unica pecca è la tinta che ha voluto dare per forza mia moglie per divertimento l'estate scorsa
ora ho in progetto una sitting calf fatta coi tubi, una calf del tubo
pero' mi dedichero' la faro' nera con i raccordi di ottone già me la immagino, ho stimato il costo in una 80ina di euro, compresa la sella da mountain bike
Sono proprio curioso di vedere il tuo prossimo progetto realizzatoCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
Sono proprio curioso di vedere il tuo prossimo progetto realizzato
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioecco il mio prossimo progetto, che attuero' tra un 5-10 minuti circa :
Troppo rilassanteCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta